.

"Anche dopo l'addio di Ibra eravamo tristi, eppure..."

di Redazione FcInterNews

"Mal che vada finiremo la stagione da Campioni del Mondo.
E' vero,questa stagione è stata complicata a causa di numerosi infortuni che non ci hanno permesso di iniziare bene la stagione e fare risultato su campi in cui avremo tranquillamente potuto portare a casa i 3 punti. Ora come ora non è importante dare la colpa al lavoro svolto da Benitez che non ha trovato grande empatia con società,squadra e con noi tifosi.
Empatia che invece ha trovato Leonardo,che a mio parere ha ridato tanto entusiasmo alla squadra permettendoci di rimetterci in corsa al tricolore. Tralasciando le grandi possibilità che ci sono venute incontro e che sono svanite velocemente ( come il derby che ci avrebbe permesso il sorpasso ) e alcune sorprese negative,come i quarti di finale tristemente persi con un modesto Schake 04, desidero ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e lavorato per raggiungere i massimi traguardi di questi ultimi anni, che sono stati meravigliosi,emozionati ed avventurosi.
Purtroppo però iniziano sempre nuovi cicli.
Ricordo quando andò via Ibrahimovic, non c'era un tifoso interista che non si disperasse pensando alla grave perdita del grande pezzo da 90. Nessuno poteva aspettasi cosa sarebbe successo dopo...Infatti sono arrivate tante sorprese...come Milito che ci ha portato sul tetto d'Europa e del Mondo, Sneijder con le sue punizioni magiche, Lucio che è diventato il ministro della difesa e l'insostituibile Samuel Eto'o che ormai oltre ad attaccare si fa anche tutto il campo per difendere.
Adesso forse arriverà il momento di cambiare, non tutto , ma anche solo qualche giocatore a cui noi magari ci siamo davvero affezionati per le emozioni e le avventure passate insieme.
Sarà difficile accettarlo, ma non ci scorderemo mai delle emozioni e delle gioie che abbiamo condiviso con ognuno di voi.
Grazie perchè ci avete fatto vivere un sogno e ci farete sognare ancora".

Claudia
 


Altre notizie