"Bisogna proprio sostituire subito Eto'o?"
"In questi giorni non si fa altro, si cerca un mister x che ha l' incomodo di sostituire Eto'o. Tanti nomi ma siamo a metà agosto non c'è più tempo. Se il tutto si fosse risolto a luglio sarebbe un altro discorso. I nomi illustri sono tanti e ci sono i sogni dei tifosi, ma credo che se dovesse arrivare qualcuno è probabile che sia Forlan o Borriello. Davvero abbiamo bisogno di uno di loro?
riflettiamo: Gasp usa il 3-4-3 come modulo se Eto'o era destinato a giocare esterno nessuno dei due bomber citati può ricoprire il ruolo, e allora che senso ha comprare uno dei due? Pazzini e Milito sono più che sufficienti come prime punte (del resto sono sicuro che Milito si riscatti questa stagione) ora visti i tempi gli unici esterni che l'inter può puntare sono Palacio e Ramirez: il primo non mi convince, il secondo può essere più interessante ma comunque è inevitabile che l' inesperienza specie in champions si faccia sentire, è un ottimo giocatore senza alcun dubbio ma arriverebbe all' inter solo per la mancanza di tempo necessaria a trovare un sostituto capace di dare garanzie.
E allora o arriva lavezzi (meno costoso e più giovane di tevez) adesso ed è tutto apposto (per modo di dire) oppure si aspetta e si fa un bel colpo alla prossima sessione di mercato quando i tanti nomi fatti in questi giorni avrebbero più possibilità di realizzazione, puntando per questa stagione sui giocatori già a nostra disposizione.
Comunque vada, FORZA INTER!!!"
Gianluca