.

Caccia al nuovo tecnico, il parere dei tifosi

di Redazione FcInterNews

"Gentile redazione,
vi scrivo poichè sono estremamente preoccupato di chi possa essere il nuovo allenatore.
Leggendo i giornali sento parlare di Capello e Mihajlovic ma entrambi sono allenatori completamente inadatti.
Il primo pratica un calcio di vecchia data e orribile da vedere, senza contare le sentenze che ha sputato contro l'Inter anche nel recente passato. Il secondo è inesperto e incostante, specialmente in campo internazionale.
"Come continuo a ripetere, l'allenatore che serve all'Inter deve saper praticare un bel calcio e allo stesso tempo saper imporre disciplina e avere esperienza internazionale.
L'identikit risponde al nome di Hiddink, se prendessimo questo grande allenatore potremmo continuare il progetto iniziato anni fa, quando l'Inter ha cominciato a vincere tutto lasciando gli altri all'asciutto. Ma se prendessimo Capello o Mihajlovic, il bel progetto che la società sta portando avanti salterebbe.
Ascolta i nostri consigli Moratti, prendi Hiddink cosicchè la Beneamata possa diventare ancora più grande e spettacolare.
Grazie alla redazione di fcinternews.it che ci permette di esprimere le nostre opinioni!
Saluti"

Andrea

 

"Gentile redazione,
A questo punto,mi piacerebbe vedere Baresi Allenatore,con Matereazzi e Oriali al fianco.
Lo spogliatoio sarebbe "vigilato" da Matrix, Oriali lo conosciamo nel suo lavoro di "collegamento" e Baresi non mi sembra un "Pirla" ma uno che ha visto come si vince e anche perchè si perde e conosce "MOLTO BENE" i giocatori.
Tanti quattrini risparmiati per il mercato e una panchina nerazzurra (finalmente).
Ma forse sono solo un romantico.
Cordiali Saluti e buon lavoro"

Dimitri

 


"Lo sconcerto è grande. Senza allenatore, senza mercato e sembra anche senza soldi. Io non mi capacito ancora come abbiamo fatto a non prendere Sanchez. Leggo che il Barcellona l’ha acquistato per 28 mil + 5 di bonus + jeffren. Valore 45 milioni. Mi domando : ma non potevamo offrire 20 mil + mariga (10 mil) + pandev (10 mil) e la comproprietà di un giovane. Cosa avremmo perso ? Secondo me nulla perchè Mariga non sarà mai un fuoriclasse e Pandev sarebbe stato sotituito da Sanchez. La mia domanda è allora : forse non abbiamo neanche 20 mil di budget ?
E’ inutile che ci si faccia illusioni. In Italia possiamo ancora vincere, ma in Europa non c’è più storia tranne un miracolo o un Mourinho che te lo fa. Una grande squadra si rafforza inserendo un campione o due per anno. L’anno scorso non abbiamo fatto nulla (c’era a disposizione O’zil che è andato al Real) e in gennaio non abbiamo acquistato dei fuoriclasse. Il Barcellona ha acquistato l’anno scorso Villa e Mascherano (nostro obiettivo) e quest’anno Sanchez (nostro obiettivo) e secondo me acquisterà anche Fabregas.
Spero che Moratti sia capace di ridarmi entusiasmo, perché non capisco veramente come la società si stia muovendo. Ma si muove ???"

Andrea

 

"Salve,
Spalletti farebbe comodo all'Inter sia per il modulo, che per portare De Rossi in nerazzurro.
Sanchez è la priorita del calciomercato, da preferire mille volte a Giuseppe Rossi ed a Tevez.
Avremmo la seguente formazione:

MILITO(PAZZINI,CASTAIGNOS)

ETO O SNEJDER SANCHEZ

CAMBIASSO DE ROSSI

NAGATOMO LUCIO(RANOCCHIA) SAMUEL MAICON
JULIO CESAR
cordiali saluti"

Giovanni
 


Altre notizie