Caos allenatore, la perplessità dei tifosi
"Salve a tutti,
Cosa sta succedendo all'Inter? Penso che ce lo stiamo chiedendo tutti. Fino a due giorni fa era tutto normale, ora siamo nel caos. Leo che tutt'a un tratto se ne va, scappa, per sedersi dietro una scrivania del Paris Saint Germain, lui che diceva di aver trovato una nuova sfida. Se lui va via (e ormai è confermato) dobbiamo prendere un allenatore vincente che sappia motivare la squadra ma che non sia solo un motivatore, deve essere un ottimo allenatore per organizzare bene la squadra tatticamente. Io opterei per Villas Boas, ma il problema sono i troppi milioni per averlo. Si è parlato anche di Delio Rossi, a me personalmente sta simpatico, e all'Inter lavorerebbe con dei campioni, ma non so se fa al caso nostro. Ad Ancelotti dico di no a prescindere, il Chelsea insegna. Capello mi sta antipatico e molto, ma non è male, anzi.. Bielsa sembra aver rifiutato l'offerta...possiamo solo aspettare.
Wesley che dice che solo Dio sa se resta. Ma è normale? Uno che dichiara di essere innamorato dell'Inter, con una moglie innamorata di Milano, che il giorno prima aveva detto di voler rimanere, poi se ne esce così? Se non vuole rimanere, via Wes, prendiamo Nasri e guadagnamo anche un po' di soldi.
Poi Eto'o, che vuole le Premier League. Prima baciano la maglia e poi dicono di voler andare via alla prima offerta. Se lo vendiamo guadagnamo parecchio e prendiamo Sanchez.
Il primo nome che era finito sul mercato era quello di Julio Cesar, che intelligentemente si è tolto subito dal mercato dicendo di voler restare. E lo ammiro.
Dal Presidente mi aspetto un ottimo mercato perchè non possiamo permetterci di fallire".
Francesca
"Salve gentile redazione, anche quest'anno, giusto per non smentirci mai, la nostra società è destinata a diventare la soap più amata dai calciofili italiani...almeno, a quanto pare, ultimamente non per colpa della dirigenza, ma degli stessi allenatori che ormai usano l'inter come fosse un trampolino di lancio per le proprie ambizioni personali!! Leo è stato un buon traghettatore per finire la passata stagione, ma sinceramente, con tutto il bene, la simpatia e la gratitudine del caso...lui allenatore non lo è mai stato...piuttosto un bravo motivatore...ma quanto a tattiche e strategie di gioco.... Meglio sia andata in questo modo...meglio abbia lasciato lui, perchè doverlo esonerare il prossimo anno sarebbe stato ancor più triste! Detto questo, a mio parere sarebbe il momento giusto per prendere un Vero Allenatore: Capello, Ancellotti, Hiddink, Spalletti. Lasciamo perdere le suggestioni come Villas Boas, tanto di Mou ce n'è solo Uno! E poi, va bene il pragmatismo ecc...ma avete visto che gioco scadente propone il porto?".
Donato
"Se è vero che l'inter ha contattato ancelotti ricevendone un rifiuto resto rammaricato,come già inviato precedentemente...ma
come si fà a chiedere di allenare l'inter a gente come ancelotti,capello,lippi è assurdo,è diverso dal caso leonardo
questi lavorano x il milan o la juve anche quando allenano altre squadre,stanno a stretto contatto con galliani,meglio uno sconosciuto".
Luigi