"Caro Ranieri, la legge è uguale per tutti"
"Dopo le parole di Francesco Totti ecco subito l'intervento di Ranieri che prende le sue difese: "Quella di Totti era solo una battuta. Spero che Palazzi capisca lo spirito con cui Francesco l'ha detta e che valuti il caso con intelligenza".
Forse dovremmo rinfrescare un pochino la memoria al Sig. Ranieri perché anche Josè Mourinho,lo scorso 5 maggio (dopo la finale di Coppa Italia) fece una battuta delle sue, sorridendo, sulla Roma(che io ricordo perfettamente) affermando che "ha risparmiato i premi della Coppa Italia,magari è disponibile a dare qualche soldo in più per batterci".
Può anche essere che il capitano romanista abbia fatto solo una battuta, ma dai toni in conferenza stampa io qualche dubbio me lo pongo.
Non credo che quest'anno siamo stati tutelati,anzi vorrei ricordare ai Romanisti che molte volte abbiamo giocato in 9, tra espulsioni, squalifiche e deferimenti continui. E noi dovremmo essere tutelati?? Anzi,dovremmo essere ancora più fieri della nostra squadra del cuore perché abbiamo vinto contro TUTTO e TUTTI nonostante tutti questi eventi che probabilmente Totti non ricorda.
Quella di Josè Mourinho fu senz'altro una battuta palese,com'è solito il nostro (ex) Josè, tant'è che anche il presidente del Siena Mezzaroma si schierò apertamente dalla parte dello Special One.E il portoghese fu deferito, e subito anche!
Non solo. L'Inter e Mou,per quella battuta, pagarono 25mila euro di multa.
Inviterei,perciò, il sig Totti e il suo "difensore" di riflettere e di stare a quello che dicono perché penso che qualcuno, prima di aprire bocca, dovrebbe informarsi. Così lo farebbero tutti, è ovvio! Altrimenti "La legge è uguale per TUTTI", non "PER TOTTI",caro Ranieri. Un saluto da una tifosa interista e sempre FORZA INTER!"
Valeria