.

"Caso-Forlán, ammettiamo l'errore"

di Redazione FcInterNews

"Gentile Redazione,

Bisogna essere realisti ed ammettere l'errore; la società a livello di immagine ha fatto veramente una brutta figura, sia a livello europeo che nazionale. Dando così linfa ai mass-media, che non vedono l'ora di poterci ridicolizzare agli occhi del mondo !
Questo è ciò che mi dà maggiormente fastidio ed è il motivo per cui dobbiamo stare più attenti degli altri a non commettere certi sbagli. Più che l'aspetto tecnico, che non credo sarà poi così un grosso problema visto i campioni che abbiamo in rosa.

A questo punto, la società ci farebbe una bella figura se ammettesse pubblicamente lo sbaglio e senza trovare scuse banali; a mio parere, ammettere le proprie colpe non è segno di debolezza ma di intelligenza e fiducia nelle proprie potenzialità.
Società verso la quale, ci tengo a dirlo, nutro comunque il mio massimo rispetto e stima per ciò che ha saputo fare in questi anni. Ma non deve più cadere nell'errore di concedere il fianco ai "nemici devoti della prostituzione intellettuale" di Mourinhana memoria e che non aspettano altro..."

Mauro


Altre notizie