"Cassano al Milan, solo illusioni per noi tifosi"
“Cara redazione di fcinternews,
sinceramente non capisco come mai cassano vada al milan e non all’Inter. In questi ultimi giorni altri siti hanno detto che era fatta e che cassano era ormai dell’Inter, bisognava solo attendere la decisione della rescissione. Ho letto persino che aveva comprato casa a milano perché d’accordo con i nerazzurri, inevce ora va al milan!!!! Trovo incredibile che l’Inter non abbia messo sotto contratto il giocatore visto che in attacco non abbiamo fatto bene e lui ci avrebbe dato una manio a migliorare con il suo talento e la sua fantasia. Al milan di certo serviva meno che all’Inter visto che hanno già molti fantasisti e seconde punte!!! Poi era un acquisto a zero euro di quelli che abbiamo già fatto in passato e sarebbe stato perfetto per noi!!!! Invece il milan si rafforza ancora e adesso è itrragiungibile per lo scudetto e magari anche per la champions…
sono molto dispiaciuto per il comportamento della dirigenza, di branca e di moratti, che non si sono interesati seriamente a cassano quanddo era accessibilissimo. Invece il milan dimostra di sapere fare mercato meglio di noi anche a gennaio e anche se ha 13 punti di vantaggio ha preso un altro campione!!! Così non andiamo da nessuna parte!!!
A parte questo vi ringrazio per le informazioni quotidiane che fornite a tutti i tifosissimi della grande Inter e per non averci m ai illuso sull’arrivo di cassano come altri hanno fatto in questi giorni. Speriamo di vincere questa coppa e ripartire alla grande anche in campionato e che la società acquisti giocatori validi dopo aver perso unopportunità come questa”.
Antonino