.

Cessione Motta, altre opinioni dei tifosi

di Redazione FcInterNews

"Spettabile Redazione,

Vendere Thiago Motta vorrebbe dire gettare la spugna sul più bello: proprio nel momento in cui finalmente si riesce a infliggere colpi pungenti e dolorosi all'avversario, dopo che questi ci ha rinchiuso nell'angolino per diversi round.
Vorrebbe dire indebolire il reparto che invece avrebbe più bisogno di essere rinforzato (ormai è un problema vecchio di 2anni) ed abbassare spaventosamenente il tasso tecnico della mediana.

Grazie,
FORZA INTER"
Nicolò

"Spettabile Redazione,
Sono un appassionato tifoso che Vi segue a ritmo serrato e ci tengo a farVi i complimenti per la completezza e la serietà nella gestione di questo fantastico sito.
Colgo l'occasione per scrivere il mio pensiero in merito all'addio ormai vicino di Motta.
Ma proprio non lo vogliamo prendere in considerazione il Monto?
Sarebbe l'ideale sostituto di Motta al centro della nostra squadra! Nato come trequartista si adatta ai ruoili nevralgici della squadra in una storia che sembra un po' quella di Andrea Pirlo, fino ad arrivare a giocare come regista davanti alla difesa.
Buoni tempi di inserimento, ottima visione di gioco, buon tiro e non dimentichiamo il feeling con il Pazzo, suo ex compagno ai tempi dell'Atalanta, contratto in scadenza...
Che altro si può chiedere per un giocatore di 27 anni che sta per entrare nel periodo di massima potenzialità?
Mica lo vorremo lasciare al Milan pure lui..."
Stefano

"Buongiorno Redazione,
faccio riferimento all'articolo di Alessandro Cavasinni relativo a Motta, sulle doti del qule mi trovo completamente daccordo. Credo però che non bisogna esagerare nell'inseguire una corrente di pensiero unica, la qualità espressa a centrocampo dall'Inter nel confronto con la Lazio è stata molto bassa ma, ricordo benissimo anche nel recente passato, prestazioni analoghe se non peggiori con il nostro Motta schierato dal primo minuto. E' nelle corde dell'Inter ogni tanto giocare in questo modo; è già successo, l'unica cosa che mi ha consolato veramente è stato l'atteggiamento del Mister Ranieri, così come da tempo da me auspicato,ha finalmente detto pane al pane e vino al vino strappando il plauso di Moratti.Speriamo solo che venga almeno ben sostituito.
Approfitto per toccare l'argomento relativo al calciomercato, dopo varie assicurazioni, a pochi giorni dalla chiusura dello stesso, ancora una volta siamo interessati per vendita e non per acquisti".
Vittorio


Altre notizie