"Chiunque arrivi, siamo tranquilli"
Salve a tutti scrivo questa mail perchè vorrei parlare della questione dell'attacante richiesto da Mourinho... In questi ultimi giorni si sono fatti 3 nomi Pandev, Toni, Cavani e credo che rimarrano questi a meno di clamorosi colpi di scena... A questo punto il nostro reparto di attacco sarebbe questo: Eto'o, Milito, Balotelli, (Cavani Toni Pandev), Arnautovic che probabilmente se riscattato sarà girato in prestito.
Il principale motivo per cui Mou vuole un attacante è l' assenza di Eto'o per la Coppa d' Africa quindi bisognerebbe prendere un giocatore con caratteristiche simili: un attacante rapido che dia una mano alla squadra e che segni, questo identikit metterebbe completamente fuori dai giochi Toni e lascierebbe Cavani e Pandev e a questo punto io scieglierei Pandev perchè Cavani è un attacante di medio livello e Pandev tutto il contrario.
Ma bisogna ricordarsi che un giocatore come Toni manca alla nostra squadra, un giocatore che prenda palloni di testa come i cross di Maicon. Ovviamente Toni porterebbe a un turnover quasi obbligato prima della Champion's porprio perchè Toni non potrebbe essere utilizzato in Europa e così rimarremo con 3 attaccanti per l'Europa. Non si possono prendere tutti e due perchè sono calciatori che nella prima parte del campionato non hanno trovato spazio.
Io come tutti i tifosi nerazzuri sono però tranquillo che la società farà la scelta migliore...".
Matteo