.

"Ci manca la decisione negli affari importanti"

di Redazione FcInterNews

"Salve redazione. Ho letto parecchie opinioni di tifosi in questi giorni e quella che mi sento di condividere più di tutte è quella dell'utente Maurizio, nella quale si evince che i giocatori inseguiti da Inter e Milan sono finiti poi al Milan. A questi ne aggiungerei un altro: Nesta. Non dimentichiamoci che nell'estate di quel famigerato 2002, Moratti aveva in mano Nesta, ma l'affare non si concluse perché il presidente si rifiutò di girare alla Lazio Emre, poi, al contrario, il Milan chiuse l'affare in pochi giorni.
Purtroppo, alla nostra società è sempre mancato questo, la mancanza di decisione negli affari più importanti, difetto che, purtroppo, a quanto pare i dirigenti del Milan non hanno. Lo dimostra anche il caso Sanchez, praticamente all'Inter sin da novembre dell'anno scorso e ora quasi praticamente sfumato, sebbene da tutte le parti piovano giudizi su come Sanchez farebbe bene all'Inter (l'alternativa sarebbe Palacio, boh!).
Per quanto riguarda l'allenatore, noi stiamo diventando matti per Villas Boas e per la clausola da pagare al Porto quando l'Inter avanza ancora dal Real Madrid la clausola di rescissione per Mourinho. Ma quando mai Moratti capirà che nel mondo del pallone la signorilità è sinonimo di autolesionismo?
Io lo ripeto sin dall'inizio, mi piace Guidolin per il suo modo di fare e anche per le sue simpatie interiste (e se si legge nei vari forum non sono l'unico) e poi trattando lui ci si potrebbe mettere a trattare per Sanchez, sperando di ribaltare la situazione a nostro favore. Ma evidentemente su questo i grandi dirigenti dell'Inter non ci arrivano e le parole dei tifosi, beh quelle non servono a nulla. I tifosi sono buoni solo quando spendono soldi per abbonamenti o altro".

Giovanni


Altre notizie