.

"Come si fa a sminuire le nostre vittorie?"

di Redazione FcInterNews

"Scrivo per rispondere a Roberto, non voglio sindacare sulla sua fede o meno, ma oramai quando leggo queste cose mi sale il sangue alla testa.

Punto primo: qui nessuno ci prende in giro, riguardo al FPF, è iniziato 2 estati fa e guardiamo cosa ci ha portato, 5 e dico 5 trofei in bacheca (Coppa Italia, Scudetto, Champions, Supercoppa Italiana, Mondiale per club). Sono daccordo con il presidente Moratti, la squadra non va rivoluzionata, bisogna solo fare qualche acquisto. Leggo che i nostri giocatori sono in fase calante, il Milan sono 15 anni che va avanti con la stessa ossatura e in europa si è confermato con giocatori di 34-38 anni, i nostri ancora (eccezion fatta per materazzi, cordoba e zanetti) li vedono ancora da lontano i 34. Facciamo spendere gli altri, quando sarà il momento del FPF, noi rideremo e gli altri saranno in problemi seri.

Punto secondo: Non mi piace si ridicolizzi sulle nostre vittore, il Mazembe ha pur sempre battuto i campioni del Sudamerica (Vedi Copa Libertadores, la squadra è l'INTERNACIONAL DI PORTO ALEGRE), non mi piace si ridicolizzi la Coppa Italia con il Palermo (il ciclo vincente partì proprio con una coppa italia) e non si ridicolizzi la supercoppa italiana (oggi possiamo vantarci di essere insieme al Milan, la squadra che ne ha di più)

Punto terzo: le sconfitte potrei aver da ridire su quella con lo Schalke, ma il derby è sempre il derby e può succedere di perderlo (insieme allo scudetto), dopo 6 anni di continue vittorie e infine la supercoppa europea, (l'Atletico Madrid per giocarla con noi, vinse l'europa league, mica noccioline), militano giocatori del calibro di Aguero e Forlan, è una partita secca è anche lì ci poteva stare di perdere, del resto non eravamo in condizione (dopo triplete e mondiale estivo).

Se non arriverà Sanchez, arriverà qualcun'altro e sarà sempre un grande giocatore, ad avercene di "stagioni travagliate" come questa appena conclusa.


P.s. quando il presidente si espone (vedi sanchez) è sicuro di quello che dice!

FORZA INTER SEMPRE!"

Vittorio


Altre notizie