Concorso Facebook, ecco l'intervista a Bruna
FcInterNews premia la terza vincitrice del nostro concorso sulla nostra fan page su Facebook. Si chiama infatti Bruna, e viene da Napoli, la prima tifosa capace di indovinare il risultato esatto di 0-0 della partita tra Inter e Juventus. Ed ecco le sue parole nell'intervista-premio.
Ciao Bruna. Innanzitutto, presentati ai lettori: dicci dove vivi e da quanto tifi per l'Inter.
"Vivo a Napoli e tifo per l'Inter dal 2004, avevo 8 anni"
Chi è il tuo giocatore preferito della Beneamata?
"A me piacciono tutti ma particolarmente Diego Milito e Esteban Cambiasso"
Vuoi esprimere un tuo giudizio sulla partita di ieri? Più in generale, sei soddisfatta di questo primo scorcio di stagione dei nerazzurri?
"La partita di ieri è stata giocata bene, forse potevamo fare di più ma avevamo alcuni giocatori infortunati. L'inizio della stagione è iniziato con un pareggio, poi ci siamo ripresi subito e stiamo andando abbastanza bene! Lo dimostra la classifica".
Pensi che Benitez ci saprà portare verso altre vittorie?
"Assolutamente si, noi siamo ancora troppo attaccati a Mou e forse sottovalutiamo Benitez che è un grande allenatore e credo che potrà portarci lontano".
Infine, qual è il giocatore che sogni di vedere giocare con la maglia dell'Inter?
"Messi"
Nel ringraziare Bruna, e tutti coloro i quali hanno partecipato, ricordiamo questa straordinaria chance che il nostro sito vi offre. Nuova puntata del nostro concorso opo la pausa, quando l'Inter affronterà il Cagliari al "Sant'Elia". Chi indovinerà risultato e marcatori commentando il nostro stato per primo sarà premiato, se non vi sarà uno che indovinerà entrambe le cose, vince il primo in ordine di tempo che ha 'preso' il risultato secco. Che aspetti? FcInterNews.it ti sta aspettando...