Consigli per il mercato
"Carissima e amatissima società dell'Inter FC,
sono un vostro appassionato tifoso da sempre e vorrei proporvi questa mia riflessione su due grandi giocatori, ancora giovani, che vorrei tanto vestissero la maglia nerazzurra, sono i due nazionali olandesi, Van Persie e Huntelaar che potrebbero entrambi coprire il vuoto eventuale lasciato dal grande Ibra.
Penso che i soldi guadagnati dalla vendita dello svedese al Barcelona potrebbero essere investiti in tal senso, invece di pensare a giocatori trentenni affermati che magari non troverebbero più stimoli alla loro età.
Un caloroso saluto"
Maurizio
"Si può costruire una grande squadra anche senza Ibra! ci son tanti giovani bravi! e vi ricordo che Balotelli e Santon hanno soltanto 18 anni! Tempo 3/4 anni saranno dei campioni se non prendono esempio da Adriano!
Portieri: confermatissimi J.Cesar, Toldo e Orlandoni. abbiamo il miglior portiere al mondo, un portiere che qualche anno fa era tra i primi 5 al mondo e Orlandoni che è un buon gregario.
Difensori: confermatissimi Maicon-Samuel-Chivu-Santon-Cordoba-Materazzi. Servono un centrale e un terzino bravo a giocare sulle due fasce, i miei preferiti sono Mexes o Vidic, ma credo che arriverà Carvalho. Bravo pure Kjaer che è giovane. come terzino mi piace molto Motta dell'Udinese, ultimo campionato nella Roma.
Centrocampisti: confermatissimi Zanetti-Cambiasso-Muntari e Stankovic, oltre a Thiago Motta serve un centrocampista bravo nell'impostare gioco, io punterei su Fabregas! no a Deco,Elano e Melo. fiducia a Mancini e Quaresma perché le ali servono e visto che non c'è Ibra Milito va a nozze con i cross
Attaccanti: Il mio sogno sarebbe la coppia Aguero-Benzema, con Milito, Arnautovic e Balotelli in panchina".
Enrico