.

Consiglio di mercato e totoallenatore: voce ai tifosi

di Redazione FcInterNews.it

"Gentile redazione, si assiste in queste ore all'ennesimo assalto dei nemici dell'Inter: non potendo metterla sui risultati economici, non potendola mettere sui risultati del campo, non potendola mettere sul gioco, adesso la mettono sul totoallenatori. Vogliono creare scompiglio avanzando l'ipotesi di un Mancini lontano dall'Inter per la baraonda di allenatori che si prospetterà a fine campionati in tutta Europa. Ora, ho criticato Mancini per alcune scelte in passato, ma adesso è qui e qui deve rimanere. Perchè questa Inter è sua, è vincente e soprattutto è una bambina da svezzare. Se pure tornasse Mourinho domattina, come i seminatori di zizzania scrivono, si dovrebbe rifare tutto daccapo con altra perdita di tempo prezioso.  E qui si apre il discorso mercato: quando il Mancio ha schierato per la prima volta Brozovic mi si è riempito il cuore di gioia perchè credo in questo ragazzo dal potenziale enorme. Ha piede e soprattutto personalità. Spero che rimanga. Guarin, Ranocchia, Dodò, JJ, Palacio, Nagatomo, Montoya e pure Icardi vadano pure. Se in cambio Ausilio mi scova giovani di talento da far plasmare al Mister. Concludo con una preghiera: è vero che i giornalisti devono pur scrivere e che le squadre hanno bisogno che si parli di loro e dei loro campioni, ma mi piacerebbe che l'Inter chiarisse ufficialmente la sua posizione sull'allenatore e sul mercato. Qualcuno obietterà che non ce ne sia bisogno, ma servirebbe a togliere dalle mani dei nemici l'ultima arma spuntata contro la Beneamata".

Ernesto

 

"Cara Redazione,
in questa mail sarò brevissimo, scrivo per parlare di mercato e vorrei che leggesse anche Ausilio.
Ho appena sentito che ci sono delle voci di mercato che riguardano l'Inter e Kroos. Dico soltanto che se sono vere bisogna prenderlo anche a costo di andare in bancarotta. A parte gli scherzi, offritegli pure un contratto a 5-6 milioni a stagione, 50 milioni al Real Madrid ma deve essere nostro e non di Juve o Premier. Se kroos va via deve venire all'Inter, diventeremo subito da scudetto e senza avversarie. Medel-Kroos-Guarin a centrocampo è favola pura.
Ripeto se Kroos va via da Real Madrid dobbiamo prenderlo a qualsiasi e ripeto qualsiasi costo. Semai vendiamo Guarin e mettiamo Brozovic a centrocampo che forse è anche più forte".

Davide


Altre notizie