Dirigenza, mercato e società: cosa pensano i tifosi
"Un saluto affettuoso alla Redazione, sempre disponibile a dare spazio a noi tifosi interisti, sempre più attenti alle ultime questioni che riguardano la nostra amatissima società. Vorrei tanto avere una sfera di cristallo e riuscire a vederci dentro come sarà la situazione societaria e non solo tra un mese ... Già, tra un mese, infatti, già sapremo che tipo di stagione si prospetterà per l'Inter, se noi tifosi potremo aspettarci qualcosina di buono, oppure se resteremo ancore a guardare le "altre" vincere al posto nostro! In questo momento così particolare e combattuto non riesco proprio ad immaginare niente di quello che sarà, e di conseguenza se essere pessimista o ottimista in merito! L'unico mio pensiero adesso va al nostro carissimo presidente, in tutti questi anni nel bene e nel male ha sempre voluto solo il bene dell'Inter pagando anche a caro prezzo, di tasca e di sentimenti, e tante scelte azzeccato o meno che ha dovuto prendere in questi 18 anni! Sono sicura che anche quest' ultima decisione, indispensabile a livello societario, sarà sempre e comunque una scelta di cuore, sofferta e meditata! L'Inter è la sua creatura, e come per un figlio, non può che volere il meglio per lei! Anche noi tifosi vogliamo solo il meglio, ma dobbiamo restare obiettivi e aspettare gli eventi che verranno! Dobbiamo credere che qualsiasi scelta verrà presa, Moratti l'avrà decisa sperando in un futuro migliore di quello attuale, per un progetto concreto e duraturo, che riporti la squadra sul tetto del mondo come merita!
Comunque vada, speriamo sia un successo e che comunque il mio grazie e il mio affetto per la famiglia Moratti non verranno mai meno, questo è sicuro! Il bene dell'Inter prima di tutto, questo è l'importante e Moratti lo sa benissimo .... Tutto il resto, come le chiacchere da bar o il rumore dei nemici .... stanno a zero .....
INTERNAZIONALE, forse non è un caso se ci chiamiamo così, forse era destino ....
FORZA INTER!!!!".
Cecilia
"Ciao a tutti. Sono un tifoso dell'Inter.
A dir il vero sono molto preoccupato per la prospettiva che il Presidente Moratti venda la squadra. Mentre ero felicissimo ed entusiasta per la prospettiva istituzionale cinese, questo capitale indonesiano insieme ad un socio americano non mi piace, mi preoccupa, non mi da fiducia.
Se fosse possibile, vorrei suggerire al Presidente, la via dell'azionariato popolare, come Barcellona e Real Madrid: se solo 90.000 tifosi interisti investissero solo 1.000 euro a testa, la società avrebbe a disposizione, pronto cassa, 90.000.000 di euro. Io e miei 2 fratelli siamo già 3 potenziali sottoscrittori.
Avete possibilità di girare il suggerimento al Presidente?
Vi saluto cordialmente e Forza Inter".
Giacomo
"Gentile redazione,
non ho parole per giudicare queste ultime due stagioni fallimentari. L'incredibile cessione di Julio Cesar fresco campione di Confederation Cup, le incredibili sòle pagate a prezzo altissimo per indebolire una squadra già debole di per sé (devo elencare i nomi? forse meglio di no..), un allenatore inesperto buttato lì con uno stipendio bassissimo e telecomandato dalla pseudosocietà?....l'attuale pochezza del mercato attuale fatta di nomi sconosciuti palesemente non da inter(Naingollan, belfodil,dragovic del Basilea, ma chi cazzo sono?...)...da parte Vostra come redazione mi aspettavo più critica verso queste scelte aberranti...per il bene dell'Inter naturalmente sempre...".
Sandro