.

Due tifosi contrari alla soluzione Capello

di Redazione FcInterNews

"Salve,
non so se mi trovo a "Scherzi a parte", ma, penso che non possa essere altrimenti. Capello all'Inter???? Sicuramente scherziamo!!
L'Inter è una "FEDE" e Capello è INCOMPATIBILE con questa FEDE.
Sono d'accordissimo con il tifoso che citava il seguente pensiero:
"CAPELLO che insieme ai vari Moggi, Giraudo, Lippi etc. sta perseverando a dire che l'unico scudetto che vale è questo che ha vinto il Milan".
E dopo tutte queste cose che ha detto lo si va acercare?
Sono sconvolto!!! Forse sta tornando ad operare quella dirigenza un poco ingenua che all'inizio dell'era Moratti ha commesso una miriade di errori che hanno causato un'enorme spreco di danaro per la Proprietà ed una grande sofferenza per noi tifosi?
Penso che se l'Inter sceglierà Capello...perderà parecchi tifosi, me compreso.
Secondo me i nomi giusti, al momento, sono: Spalletti, Delio Rossi e Mihajlovic".

Barbaro

 

"Cara redazione vorrei esprimere il mio giudizio sulle ultime voci su Capello mi auguro che non arrivera mai alla pinetina non e degno di vestire i nostri colori ci ha sempre buttato il fango adosso ultima delle sue uscite contro di noi e stata poco mesi fa dove disse questo e stato il vero campionato dopo calciopoli sminuendo i 5 campionato vinti da noi in piu ha lavorato con gente come moggi e giraudo puoi immaginare che uomo e. mi rivolgo al presidente e gli dico non lo portare a milano non e degno di vestire e di guidare i campioni del mondo tutti ma tranne lui grazie e sempre e solo forza inter".

Viny


Altre notizie