.

E ora i tifosi chiedono la testa di Benitez

di Redazione FcInterNews

E ora i tifosi, o almeno parte di essi, chiedono la testa di Benitez. Diverse le mail giunte alla nostra redazione, mail di disappunto dopo la sconfitta di Verona, e tutte hanno lo stesso contenuto: rivedere la posizione del tecnico. Come di consueto diamo spazio alla voce dei tifosi riportando alcune delle mail arrivateci:

"Buonasera,
sono sconcertato da questo immobilismo della società, la squadra che fino a pochi mesi fa vinceva tutto, oggi come dice Sconcerti è alla deriva. Urge immediatamente una svolta tecnica, Benitez se ne deve andare, non è in grado di gestire questa squadra e ce l'ho anche con Morinho che ci ha abbandonato senza motivo dimostrandosi anche lui un ingrato.
Patrizio".

"Benitez a mio avviso non è ben visto dagli stranieri nerazzurri perche spagnolo e la sua spagna ha vinto la coppa del mondo a discapito dei brasiliani,degli argentini e di snejder. Questo aspetto di carattere psicologico conta nel rendimento dei calciatori.
Comunque l'allenatore va sostituito al piu presto perche durante la gara non alza mai la voce quando un nerazzurro sbaglia, non sa motivare e trasmettere grinta e carattere alla squadra. Noi nerazzurri siamo preoccupati perche vogliamo vincere a tutti i costi la coppa Intercontinentale!
Il presidente Moratti deve comportarsi come la Juventus nell'esonero di un allenatore perche quando fu cacciato Ferrara non gli fu concessa una vagonata di miliardi in buonuscita, ciò che avviene sistematicamente nell'Inter da decenni. Se sara esonerato, allo spagnolo non andrebbe assolutamente regalato l'ingaggio della prossima stagione perche nell'Inter sta facendo solo danni. Vogliamo una societa tirchia quanto la Juve e il Milan perche il buon tirchio Silvio Berlusconi quando ha esonerato Leonardo non ha speso neanche un centesimo in buonuscita.
Il cambio di un allenatore che fallisce completamente come Benitez non deve arrecare danni economici alla societa. Castellazzi, Materazzi e Biabiany non sono calciatori da Inter. Pesano le assenze in contemporanea di pezzi da novanta come julio Cesar, Samuel, Maicon, Cambiasso, Thiago Motta e del vero Milito. La cessione di Balotelli comunque pesa, viste le scialbe prestazioni di Biabiany, Milito e Coutinho.
Serve un allenatore carismatico, estroverso, con personalita che si faccia rispettare , che sappia adottare il modulo 4-2-3-1 ed esperto di calcio nazionale ed internazionale. Spalletti seppur bravo negli schemi, non trasmette carattere ai calciatori, sembra un depresso quando comunica con i gioranlisti e i suoi calciatori, perche fa sempre dei giri di parole quando esprime un concetto e non è mai aggressivo. Il presidente Moratti deve pretendere la penale di 16 milioni sino all'ultimo centesimo dal Real Madrid perche l'addio anticipato di Mourinho sta provocando ingenti danni economici e nel rendimento della squadra.
Con o senza Benitez noi interisti vogliamo vincere a tutti i costi la coppa Intercontinentale.
Giovanni".

"ciao, sono un grande appassionato di calcio e sfegatato dell'inter, ma non posso vedere un inter cosi..prego Moratti di cambiare allenatore..basta l'era benitez se non si può riavere mou chiediamo un'altro allenatore.
buona gionata. Marco".


Altre notizie