.

"E se al Real Madrid non andasse Maicon ma..."

di Redazione FcInterNews

"Premesso che soltanto ieri ho rivisto la Finale (ero in Piazza Duomo, arrivato da Bari dal mattino, sull'orlo di uno svenimento per tutta la durata della partita), e smaltita la delusione per il comportamento del seppur magnifco Mou, vorrei guardare avanti e anticiparVi delle operazioni di mercato che credo dobbiate analizzare e seguire per verificarne le reali possibilità. Sono convinto che Maicon non andrà via, ma sarà Chivu il terzino/centrale del Real. Mou non ha bisogno di spinta sulle fasce (avrà Di Maria e poi c'è Ronaldo...con Kakà pronto a svariare) ma di un giocatore duttile, che sappia fare la fase difensiva.
Valutati Cordoba (Fiorentina?) e Burdisso (Man city è credibile e Roma), arriverà un centrocampista (l'ipotesi Mascherano non mi convince poichè troppo simile ad Esteban e Thiago Motta). E' credibile l'acquisto di un sostituto di Wesley (Cossu è troppo legato a Cagliari essendo un ex Ultras credo), si punterà su Biabiany e sopratutto su Edinson Cavani!!!. Il Palermo ha già preso Pinilla e quasi Maccarone, con la possibilità Rocchi (attenzione!).
Ricapitoliamo:
Julio Cesar (Castellazzi), Maicon, Lucio, Samuel, Zanetti (Santon, Ranocchia, Materazzi, ed un terzino), Motta e Cambiasso (Mariga, Stankovic), Sneyder (sostituto o Coutinho?), Eto'o (Cavani), Milito, Pandev (Biabiany).....Se ci azzecco mi assumete come consulente di mercato....
Un abbraccio amici interisti e complimenti!"

Dario


Altre notizie