"Ecco cosa intendeva Mou per rumore dei nemici"
"Ecco. Mourinho si riferiva proprio a questo. Lunedì i milanisti che paragonano il gol di Pazzini contro il Lecce a quello di Ibrahimovic contro il Bari, con addirittura un titolo a 9 colonne in prima pagina su uno dei principali quotidiani sportivi (giusto per farlo passare "inosservato").
Nessuno che abbia parlato dei giocatori diffidati graziati contro il Palermo.
Ieri che veniva annunciato un recupero lampo di Pirlo per il derby. Oggi addirittura di Inzaghi, infortunatosi gravemente il 10 Novembre scorso (Samuel il 6 Novembre, stesso infortunio eppure si parla di rientro miracoloso per Maggio). Domani uscirà la notizia che rientra Ambrosini e annullano la squalifica a Ibrahimovic?
E non è finita... Boateng e Van Bommel che si risparmiano la nazionale probabilmente, mentre Thiago Motta con un ginocchio davvero problematico che sarà spremuto in una partita dal pronostico chiuso anche se giocasse la decima scelta della nostra nazionale al suo posto.
Galliani che presidia tutte le trasmissioni sportive, anche se a dire il vero non servirebbe nemmeno, tanto si sa chi che gestisce l'informazione. Passano i segnali che vogliono far passare. Qualche volta gli arbitri hanno sbagliato a favore dell'Inter e ogni volta è successo un casino. Una decina di volte hanno sbagliato a favore del Milan (Banti un paio solo lui) e quasi non se n'è parlato!
Questo è il "rumore dei nemici" che diceva Mourinho. Il Milan sta usando TUTTE le carte a sue disposizione. Basso, bassissimo livello molte volte.
Non molliamo! Sarà ancora più bello batterli ancora!"
Osvaldo