"Ecco perché Balotelli non esulta"
“Buonasera a tutti,
fa sempre piacere vedere la Grande Inter vincere contro Milan e Juve nel giro di pochi giorni, sopratutto in modo cosi dominante e lasciando pochi dubbi sulla supremazia dei nostri in Italia.
Ho notato che molta gente si stia chiedendo come mai Balotelli non esulti mai dopo i suoi gol, molti additandolo come un gesto di arroganza e strafottenza. La stessa domanda è stata chiesta dai commentatori della Rai subito dopo il gol: Come mai Balotelli non esulta?
Beh, appena sentita questa domanda mi è venuta in mente un intervista letta su una rivista. Sono quindi andato a spulciare fra i miei giornali e ho trovato quello che stavo cercando! Rivista ufficiale Inter Football Club: Dicembre 2006. Pagina 40, ecco cosa dice SuperMario: "Perche dovrei esultare o fare sceneggiate? Il mio ruolo è quello di attaccante e il mio compito è fare gol. Quello del portiere è parare. Una parate, vale quanto un gol, eppure i portieri non esultano, perché dovrei farlo io?". Spero di aver cosi risposto a tutti quelli che accusavano il nostro Mario. Un saluto a tutta la redazione, a tutti quelli della non-ht e al mio amico Matteo che mi ha fatto conoscere la fede nerazzura!”.
Leonardo