.

"Ecco qual è la coerenza di Prandelli!"

di Redazione FcInterNews

"Ormai per chi ancora avesse dei dubbi sulla natura juventina e anti interista del nostro ct Prandelli non ci sono più alibi! Le sue parole sulle motivazioni della non convocazione di Cassano sono ridicole, fasulle e anche una presa in giro per nulla simpatica. Il signore faceva molta più bella figura se diceva la verità .... cioè non lo convoco perchè non è dalla parte giusta di milano, così come Ranocchia! Non mi venite a dire che sono prevenuta, perchè è la sola e semplice realtà! Agli europei, dopo l'operazione e l'inattività prolungata il fant'Antonio è stato convocato ugualmente!! Ridicolo! Caro ct tu e le tue parole siete semplicemente ridicoli!! Abbi il coraggio di dire la verità e non nasconderti dietro scuse e false motivazioni, se devi rendere conto delle tue decisioni a qualcuno che sta in alto, abbi il coraggio di ammetterlo, non c'è niente di male, ma non prendere in giro la nostra intelligenza!!! Mica siamo tutti pecore o agnelli!!!! Se non conti una cicca e altri
  prendono le decisioni per te, smettila di atteggiarti a buono e piacione, cosa che per'altro non ti riesce neanche tanto bene!!!!!
Di tutta questa ipocrisia ne abbiamo piene le tasche!!
BASTA!!!! FORZA INTER!!!"

Cecilia

"Nel dizionario, sotto la lettera ‘C’, troviamo anche la parola coerenza. Una qualità che, purtroppo, non tutti hanno la fortuna di incontrare. Ad esempio, a Prandelli risulta essere proprio sconosciuta . Perché? Ecco subito spiegato.
Per le due amichevoli della Nazionale in programma nei prossimi giorni, il ct ha convocato, tra gli altri, Giampaolo Pazzini, lasciando invece a casa Antonio Cassano. Ora, niente da togliere al Pazzo, per la cui convocazione (meritata) sono molto contenta, nonostante sia passato dall’altra sponda in Milano, ma perché lui sì e Cassano no? È un pò la stessa domanda ci si poneva a giugno, a parti inverse però, quando Pazzini, allora nerazzurro, non era stato convocato, mentre Cassano, allora rossonero, sì.
Nasce un piccolo (ma piccolissimo è) dubbio che Prandelli abbia una piccola allergia nei confronti degli interisti. Ma non sia mai. Ci deve essere una spiegazione. Peccato che  nelle dichiarazioni del ct della Nazionale non ci sia traccia di alcuna motivazione reale che giustifichi questa sua scelta. Egli, infatti, dichiara di aver convocato Pazzini per ‘continuità di rendimento’.  Illuminatemi: quante partite consecutive ha giocato negli ultimi mesi il Pazzo? Non molte, anzi, a dir la verità quasi nessuna, in quanto era ai margini del progetto interista e dunque poco utilizzato da mister Stramaccioni. Possono forse tre goal in una partita essere sinonimi di ‘continuità di rendimento’? Certamente NO. Però forse tre goal con la maglia rossonera cambiano le carte in tavola, no?
Riguardo a Cassano, invece, la spiegazione della sua mancata convocazione è che ‘non c’è tempo per occuparsi di chi non è al top della forma’. Invece a giugno, quando era rientrato da poco dal problema al cuore, Cassano era al top,vero?                                              Caro Prandelli, voto 10 per la coerenza. La coerenza di non portare giocatori dell’ Inter in Nazionale, per l’appunto".

Laura


Altre notizie