.

"Giovani sì, ma che siano da Inter"

di Redazione FcInterNews

"Salve cara redazione,finalmente sono qui a scrivervi le mie opinioni sul mercato nerazzurro. In questi giorni leggo tramite forum e vari social network molto scetticismo da parte di interisti sull'inattività del mercato della società e devo dire di condividere a pieno. Capisco che ancora siamo all'inizio però mi sembra che si stia osservando troppo i movimenti delle altre società per poi noi affondare.. bhè io credo ke la società si muoverà solo se ci saranno cessioni eccellenti e al massimo comprerà giocatori a basso costo e giovani (vedi Alborno Castaignos OTTIMI ACQUISTI).. e questa cosa non va assolutamente!! Perché se ci aspettiamo che il real offrirà 20 milioni c'è lo possiamo scordare, visto che 20 milioni li ha offerti l'anno scorso quando maicon era un anno + giovane e veniva da un campionato straordinario...

Io credo che moratti non farà colpi di mercato ma prenderà solo giocatori giovani e ancora non da inter! Perché se giocatori come parolo palombo criscito montolivo sono reali obiettivi dell'Inter come leggo c'è da preoccuparsi. Perché con tutto il rispetto di Montolivo e Criscito che sono buoni giocatori a me non piacciono completamente, ovviamente molti non condivideranno la mia opinione ma se verrano acquistati vedrete come mi darete ragione.. Se ci limiteremo a comprare giocatori al livello dei citati qui sopra prepariamoci ad assistere ad un'altro predominio del Barça in Europa o del real xk a parte ke ancora non abbiamo un allenatore pronto tatticamente dietro di lui non abbiamo uno squadrone...

Quindi invito alla società di smuoversi e a pensare ad operazione intelligenti.. l'unica cosa positiva è che puntano ai giovani però se poi i giovani acquistati sono dei Coutinho(futura promessa però troppo sopravvalutato) siamo proprio a mare... Si dice che lavoriamo molto sui giovani ma ancora giovani bravi (esclusa la primavera) presi non ne ho visti.

Adesso però voglio chiudere il discorso sperando chee la società ci faccia tornare grandi e che svecchi molto la squadra perché solo con dei campioni possiamo puntare ai massimi livelli... detto tutto questo voglio dire quali sarebbe il mercato da fare secondo il mio punto di vista:

CESSIONI : Julio cesar ( 15-20mln) Cordoba (3mln ) Materazzi(in scadenza) Chivu ( 10 mln) Motta ( 15mln) Maicon (20mln se ci riusciamo) Milito (13-15mln) Pandev (7-8ml) Sneijder (solo con un offerta intorno ai 45mln)
ACQUISTI: Viviano (5mln+krhin) Hummels(10mln), Marcelo (in un eventuale scambio con maicon con un almeno un conguaglio di 7-8mln da parte del real) Sandro (15-18mln) Casemiro(8mln) Asamoah (15-20mln) e un panchinaro tipo Poli(7mln); poi Sanchez (28mln più contropartite come mariga e il prestito di Coutinho e la comproprietà di buoni giovani) Nasri(10-15mln) Palacio(in un eventuale scambio con pandev).

Da considerare che l'Inter risparmierà a livello di ingaggi e che il principale reparto da rifondare è il centrocampo che è troppo vecchio e sempre infortunato dove l'uno che regge è zanetti che purtroppo non potrà giocare sempre tutte le partite; i nomi da fare veramente dovrebbero essere altri come Fabregas Modric Vargas Inler ma capisco che costano troppo e che bisogna guardare al fair play finanziario. Per chiudere dico chee ovviamente le mie critiche sono perché sono troppo innamorato dell'Inter e ovviamente so quanto Moratti ha speso in questi anni e che queste trattative non sono facili da fare ma se l'inter si smuove tutto è possibile perché chiunqe vorrebbe venire da noi. SEMPRE FORZA INTER!"

Piergiuseppe


Altre notizie