.

Gli auguri al capitano da parte dei tifosi interisti

di Redazione FcInterNews

"Oggi è il compleanno del nostro capitano, ossia una festa per noi interisti. Compie 40 anni,  ma sul campo ne dimostra almeno dieci in meno (ecco qui un bel 30 sul campo ci sta).  E non lo dico perché sono interista e follemente innamorata del mio capitano, lo dico perché è un dato di fatto. Ora si sta prendendo una pausa forzata, a causa del brutto infortunio che lo tiene ai box da fine aprile. Ma lui è già lì che scalpita, incapace di stare lontano da quel rettangolo verde che è tutta la sua vita.  E noi non vediamo l’ora di vedere il nostro numero 4 che, al 90’, prende palla, si beve tutti gli avversari e percorre indisturbato tutta la fascia. E quando questo accadrà, noi saremo là , su quegli spalti, a cantare a squarciagola: ‘Un capitano, c’è solo un capitano ’. Migliaia di cuori nerazzurri saranno là solo per quel ragazzino un po’ cresciuto con il 4 sulle spalle e l’Inter nel cuore.   
TANTI AUGURI CAPITANO MIO, sei il nostro orgoglio!".

Laura

 

"Volevo porgere sinceri auguri al nostro grande Capitano, che ha contribuito più di tutti alle vittorie ultime dell'Inter e ha sempre rappresentato grande esempio di umiltà, impegno e correttezza, sia in campo che fuori.
Tanti cari auguri, sperando che possa guarire al più presto!".

Riccardo

 

"Sono quaranta.
Almeno questo dice l'anagrafe.
I fatti invece dicono tutt'altro.
Corri ancora come un ragazzo di 20.
Combatti ancora come un guerriero.
Non molli mai, non ti arrendi, continui a lottare fino al novantesimo, magari con una delle tue cavalcate indimenticabili.
Questi mesi senza te sono stati un inferno, abbiamo capito ancora di più quanto tu sia fondamentale non solo per la nostra squadra e per i nostri colori, ma per il calcio in generale.
Perché persone come te rendono il calcio uno sport migliore, lo completano.
Ora ti stai allenando duramente, come hai sempre fatto, per tornare in campo il prima possibile.
Immagino il giorno in cui metterai piede di nuovo su quell'erba che ti ha dato così tante soddisfazioni, entrerai battendoti forte la mano sul petto, per dimostrare che tu sei con NOI, ancora una volta, e non ci abbandonerai mai.
Con tutto lo stadio in piedi in tuo onore, in un unico applauso.
E quel giorno, quel giorno le lacrime non basteranno.


TANTI TANTI TANTI AUGURI CAPITANO MIO.

Non solo  un grande calciatore, ma soprattutto una persona fantastica.

Ti aspettiamo Capitano ♥ ".

Martina

 

"Hey vita mia ,oggi compi 40 anni...
lo so che non vedrai mai questo messaggio,ma ora sono qui seduto vicino al computer e voglio scriverti queste parole.
Sei la mia vita,con i miei amici parlo solo di te,passo interi pomeriggi a guardare quei video su Youtube che avrò visto almeno una centinaia di volte.
Potrei avere un idolo migliore di te?
-Uno che quando si scontra con un avversario,gli dà la mano e gli chiede scusa.
-Uno che quando viene ammonito,si sta zitto e dà professionista non protesta
-Uno che a 39 anni si fa 90 minuti correndo per tutto il campo senza fermarsi mai.

Sai,il giorno del tuo ritiro,sarò lì a San Siro,so già che piangerò come un bambino quando sentirò lo speaker che dirà queste parole:"Esce con il numero 4 Javier Pupi IL CAPITANOOOOOOOO Zanetti" e lì tutto lo stadio si alzerà in piedi ad applaudirti perchè 17 anni non si dimenticano poi così facilmente ,perchè il calcio perderà uno dei suoi veri Campioni,perchè l'Inter perderà il suo Capitano,perchè il mio idolo,la mia vita, non sarà più lì a fare le sue solite cavalcate facendo impazzire lo stadio...

A te che nel 2010 hai coronato il tuo sogno alzando la Champions League,a te che sei un esempio di professionalità,a te che sei un esempio per i giovani calciatori,a te che sei l'immenso,a te che sei il capitano migliore al mondo,a te che sei infinitamente JAVIER ZANETTI".

Alberto


Altre notizie