.

Gli sfoghi dei tifosi

di Redazione FcInterNews

“Moratti abbia il coraggio di rivolgersi alla tifoseria e dire loro di non aver bisogno di disfattisti. I giusti tifosi delle curve sono coloro che incitano la squadra dal primo all'ultimo minuto ed escono dallo stadio senza più voce. L'Inter ha solo bisogno di calciatori di carattere, motivati e con la generosità nel loro dna; gli esempi sono dati da J. Cesar, Maicon, Samuel, Santon, Burdisso, Zanetti, Stankovic, Muntari, Cambiasso, Ibra, Crespo, Balotelli; tutti gli altri fanno da riempimento e tolgono risorse finanziarie al club.
Moratti faccia piazza pulita nella rosa dei calciatori, venda le tessere solo ai VERI tifosi dell'Inter e lo stadio Meazza sarà finalmente uno stadio civile e pronto a dare le maggiori soddisfazioni. All'Inter basterebbero un De Rossi, un Quagliarella, un Diego e tanti giovani della primavera.
Presidente coraggio, non abbia paura, se proprio non vuole star dietro a stampa e tv adatta a fare solo gossip, dia la presidenza a Mou e prenda un allenatore. Ne vedremo delle belle!!!!!!
In bocca al lupo”.
carlo

“Salve,ho 67 anni e tre generazioni di tifo nerazzurro, ebbene oggi mi vergogno di essere interista. Fischi ad un calciatore di tal livello? I nostri (vostri) tifosi sono solo dei pezzi di m…,scusate il termine,ma il troppo è troppo!! Tifosi che fanno schifo. Ma hanno questi pseudo tifosi, il senso del rispetto dell'onore e della riconoscenza? O hanno tutti madri impiegate dell'ANAS? Pensavo che gli insulti degli altri tifosi fossero gratuiti, ma dopo questa laida dimostrazione di tifo, ho capito che noi tifosi nerazzurri siamo anche peggio.Con un Presidente così, è impossibile ottenere rispetto. Moratti, parla meno e proteggi di più i tuoi giocatori (tutti), non vedi che tuta la stampa ti prende per il culo o no? Un abbraccio a Zlatan ed un ultimo pensiero: il grande giocatore che si trasferisce all'inter è un idiota un masochista o un pazzo.
Saluti”.
Cesare
 


Altre notizie