.

"I tedeschi saranno vittime del loro stesso nome"

di Redazione FcInterNews

"Curioso il destino della squadra tedesca. Appena una settimana fa era festeggiata da tutta la Germania per l’impresa di essere riuscita a rifilare ai Campioni del Mondo e d’Europa in carica 5 gol a casa loro. Tutti i tifosi tedeschi già guardano alla semifinale di Champions League. Peccato che sono ignari di tutto quello che stasera accadrà davanti ai loro occhi. Non sanno che stasera saranno vittima del NOME che portano. Schalke 04 …. INTER! E’ tutto già annunciato.
Quello 04 che si portano dietro nel loro stesso nome sarà un fardello, un peso che per tutta la vita avranno nelle loro menti e nel loro cuore.
Per fare questo naturalmente non incontrano una squadra comune, non sono queste imprese da squadre normali. Queste sono imprese da squadre PAZZE! PAZZA INTER, dopo tante imprese e gioie noi tifosi ti chiediamo ancora di farci gioire. Ti chiediamo l’ennesima rimonta, ti chiediamo di farci entrare nei nostri luoghi di lavoro ancora a testa alta, così da far nascondere tutti i tifosi avversari che oggi saranno contro di noi.
PAZZA INTER, oggi siamo tutti con te. Il popolo nerazzurro, con tutti i cuori uniti per un unico scopo: UNA GRANDE IMPRESA, UNA GRANDE VITTORIA, UN SOLO RISULATATO……Schalke 04…..INTER!!!!"

Marco


Altre notizie