I tifosi con la testa al mercato e all'abbonamento
"Cara redazione, vorremmo sapere, visto che nessuno ce lo dice, come è possibile fare l'abbonamento all'inter visto che da una settimana lo scrivente e altri 15 soci del Inter Club Milano Interista non riescono a farlo on line perchè il sistema è bloccato. leggendo alcuni blog ho notato che il problema è diffuso, e quindi mi domando se la società è interessata agli abbonamenti, perche da quello che si percepisce devo dedurre di no. Quindi caro Moratti vuol dire che quest'anno vedrò le partite dell'inter a casa in poltrona con SKY".
Maurizio
"Cara redazione,
vi ho gia' scritto varie volte per parlare di mercato e altro.
Sul mercato non finiro' mai di dirvi che comprare ISLA per quella cifra e' la cosa piu' sciocca che si possa fare, e se voi ci cascate per l' ennesima volta vuol dire che abbiamo delle persone incompetenti.
Se il Sig. ISLA fosse questo gran giocatore perche' la Juve lo cederebbe? Una stagione sfortunata come gli e' successo l' anno scorso puo' capitare a tutti ma se sei forte la societa' ti tiene non ti manda via, invece la Juve lo vuole cedere, perche'? E poi 7,5 piu' 9 dall' udinese e' veramente esagerato spendere 16,5 mln per questo giocatore.
Per quella cifra c'e' di meglio. E uno di questi e' DANILO del PORTO velo diro' fino allo sfinimento.
DANILO ha 22 anni gia' 2 anni di Europa ed e' l' unico vero erede di MAICON, ha tutte le sue caratteristiche e in piu' sa giocare sia con la difesa a 3 che a 4 sia a centrocampo che in attacco sia a destra che sinistra e non e' poco. Poi se vendete RANOCCHIA al Milan commetterete l' ennesima stupidaggine nel regalare ottimi giocatori alle nostre rivali.
Ma vi siete mai chiesti quanti ottimi giocatori ci hanno venduto Juve eMilan?
A parte Ibra e Vieira chi abbiamo comprato da loro?
UMIT BRNCIC DE AGOSTINI ANASTASI e altri grandi bidoni in cambio di BONINSEGNA SEEDORF PIRLO SERENA e altri ottimi giocatori. Come al solito ci abbiamo rimesso noi.
A Juve e Milan non dobbiamo mai dare nessuno.
Siamo l' INTER non una piccola squadra.
Per quanto riguarda THOHIR non mi convince del tutto, soprattutto dopo che alla gazzetta ha detto che non fara' mai follie. Ma llora per cosa la compra a fare? Per farsi solo pubblicita'? se non compri grandi giocatori come farai a vincere. E poi con lo UNITED DC arriva sempre ultimo e non ce' mai, lo stadio sono 6 anni che lo deve fare. A me non ispira tanta fiducia.
Staremo a vedere".
Daniel
"Premesso che al nostro Presidentissimo , nonostante la caterva di erroracci compiuti nella sua ultra-ventennale gestione , non ultima l'investitura di Stramaccioni , che come prevedibile alle prime difficoltà ha mostrato i suoi comprensibilissimi limiti (tecnici , di carisma e capacità di gestire uomini e situazioni a questo livello ) , va la nostra perenne riconoscenza per quello che ci ha fatto vincere e per la passione e amore che ha sempre dimostrato per la sua creatura e per il rispetto e la signorilità verso per tutti noi tifosi e l'ambiente in generale , nonostante le "porcate" che ha subito tra cui il vergognoso tentativo di tirare nel fango sul nostro indimenticabile e indimenticato Giacinto
Premesso questo non capisco 1) questo sbavare dietro ad un giocatore della Juve (Isla) che tra l'altro non è un fenomeno , società dalla quale oltre a tutto il resto , storicamente abbiamo solo ricevuto bidoni e bidonate (tranne Ibra e Vieirà, ma in quel caso gli abbiamo salvato il .... consentendogli ahinoi di sopravvivere e di tornare con la consueta arroganza e prepotenza di sempre) ; come ha scritto qualcuno saggiamente prima di me era meglio offrire 4-5 milioni prendere o lasciare dopo qualche giorno e virare su qualche altro nominativo sempre che non possiamo trovare in casa qualche esterno di qualità e forse ce l'abbiamo (potevamo prendere Markovic quando costava ancora poco ma non ci abbiamo creduto !!!) 2) pessima la figura sull'affare Dragovic , che era veramente buono per la nostra causa (con tutto il rispetto e la riconoscenza ma cosa teniamo ancora a fare Samuel , Chivu , Silvestre ???) 3) non sono d'accordo che non possiamo puntare allo scudetto se è v
ero come è vero che l'anno scorso , prima della caterva di infortuni eravamo praticamente in testa al campionato e tra l'altro non abbiamo altri impegni come quasi tutte le altre concorrenti 4) non ci sono in giro fenomeni e spendere caterve di milioni per i vari Niangolan , Paulinho , ecc ecc non pare proprio il caso (tutti ampiamente sopravvalutati) e credo invece che abbiamo tanti giovani di valore da lanciare e inserire soprattutto se la squadra nel suo complesso gira
Per concludere non possiamo dimenticare che siamo l'Inter , destinati a vincere ma mai banalmente , sempre con sudore , fatica e sofferenza senza umiliare , prevaricare , irridere ma con rispetto di tutti . saluti a tutti e naturalmente forza Inter !".
Gianni