I tifosi non rimpiangono Ibra
"Occorre - ancora una volta - fare un plauso a Massimo Moratti per come ha gestito la vicenda Ibra. Ancora una volta questo galantuomo a fronte della sua inesauribile generosità - umana ed economica - si è trovato di fronte un piccolo uomo... Riesce difficile provare comprensione per un calciatore che - a fronte di uno stipendio di 13 milioni di euro annui - manifestava al proprio presidente una continua e logorante insoddisfazione. Credo che la diffusione della notizia sugli sms di Ibra abbia definitivamente convinto i pochi tifosi in disaccordo per la cessione di questi al Barça... Credo che la squadra tutta possa trovare giovamento dalla mancanza di atteggiamenti arroganti e supponenti....e soprattutto dalla sua acclarata incapacità di essere decisivo a livello europeo.... Adios Ibra sei uscito di corsa dai nostri cuori!"
Antonio
"Vi scrivo per dire agli altri lettori che non devono stupirsi del comportamento di Ibra, come ha detto lo stesso Moratti lui è un professionista freddo ed assolutamente insensibile. Credo che la società abbia fatto un affare che va al di là delle cifre annunciate da Barcellona. Il conto è presto fatto: è vero che Eto'o era a scadenza di contratto nel 2010 ma è anche vero che se l'Inter avesse incassato soltanto soldi si sarebbe dovuta mettere in moto alla ricerca di un degno sostituto dello svedese ed allora proviamo a fare dei nomi.
Il più economico sarebbe stato Benzema ceduto al Real per 35Mln (48+35=83 mln), in secondo luogo poteva starci Villa del Valencia che non lo ha ceduto al Barça perchè lo valutava 50Mln (48+50=98 mln) per non parlare dei vari Torres o Adebayor. Ecco che possiamo veramente dire che l'affare ha un valore che si avvicina veramente ai 100 mln di €.
Per quanto riguarda Hleb credo che dobbiamo ritenerci contenti di non esserci messi in casa un giocatore che allo stato dei fatti ha paura di giocarsi le sue possibilità.
Grazie per l'attenzione e Forza Inter".
Gianni Venerdì