I tifosi su Mourinho e Acquafresca
“Grandissimo errore aver venduto per intero Acquafresca al Genoa con tutti i salami che ha l'Inter in squadra (vedi Jimenez, Obinna, Rivas, Burdisso, Quaresma, ecc.....) per poi, magari vederlo con una maglia sbagliata, e poi si va a prendere Arnautovic, neanche è detto con quei dirigenti che ha l'Inter, che con un fico in mano mangiano la scorza e buttano il frutto. Poi si lasciano Mexes e Thiago Silva al Milan e a noi ritocca Bruno Alves. Ottimi gli acquisti di Milito e Motta. Poi una domanda: Hernanes e Quagliarella arriveranno? E lo scambio Mancini-Sneijder si farà? Sarebbero una consolazione alla cazzata di Acquafresca.
grazie e forza inter sempre e comunque”
fr
“Sono un grande tifoso dell'inter e da due anni anche del signor mourinho, vi comunico la mia personale convinzione del problema 99,99%. Mou è un eccezionale comunicatore e un allenatore vincente perchè come ben sappiamo ha una preparazione veramente maniacale del suo lavoro. Lo ammiro pechè credo che tutta la sua pantomima sulla sua permanenza all'inter è volta solamente a rendere ancora più forte l'inter e metterla alla pari delle quattro grandi squadre europee: Manchester, Barcellona, Chelsea e Liverpool. Vuole rendere l'inter un club preparato su tutti i punti di vista: dal parco giocatori, dal settore giovanile, dai rapporti con la comunicazione, dallo staff tecnico-manageriale e dalla fidelizzazione e vanto di appartenere a questo club. E' per questo che con l'aiuto del più grande giocatore dell'inter Ibraihmovic (il quale vuole vincere da subito in Europa) sta impostando il club su un nucleo di grandi campioni e di tanti giovani di grande prospettiva, scaricando purtroppo i molti giocatori che l'inter ha sul punto di cottura, anche se ancora amati dal Presidente (cosa che ha fatto perdere anni di vittorie). Purtroppo nella vita per essere i migliori dobbiamo fare anche delle scelte impietose ma sempre corrette e nel rispetto del prossimo. La dimostrazione è la totale trasparenza di Mou nei rapporti interpersonali. Mou o si ama o si odia ma quando si schiera per una causa lo fa essenzialmente per ottenere lo scopo che si prefissa ed essendo in questo momento quello di portare l'inter ai fasti mai ottenuti lo appoggio al 100% perchè il fine giustifica i mezzi.
Saluti e spero che Moratti legga questa e-mail
Un sincero tifoso”
Andrea
“Sento tante critiche alla dirigenza dell’Inter nell’affare Milito-Thiago Motta per aver ceduto tutto il cartellino di Acquafresca ed a dire il vero anche ha me dispiace perdere un giovane bomber italiano e prodotto dal vivaio, ma il Genoa ed in sue veste Preziosi per cedere i suoi due gioielli ha preteso il giovane bomber ben conoscendo le sue qualità e sapendo che se anche non rimanesse nel Genoa come probabile è un investimento di sicuro successo. E l’Inter sa che per vincere la Champions ha bisogno di campioni affermati e Milito e Thiago Motta lo sono e cadono a pennello negli schemi di Mourinho. Credo anche che la società si sia liberata a malincuore di Robert ma abbia fatto i suoi giusti calcoli: 1. hai abbassato di molto (14 milioni) l’esborso economico; 2. hai già Balotelli l’anno prossimo probabilmente Destro e forse Napoli senza pensare a quanti gioiellini arriveranno (Dell’Agnello, ecc..). 3. se come sembra arriverà Arnautovic secondo me un potenziale fuoriclasse allora né l’Inter né il Genoa sono pirla.
Grazie per aver ascoltato un vecchio cuore Neroazzurro
ciao da Gabriele da Trieste