.

I tifosi sul mercato nerazzurro

di Redazione FcInterNews

“Ma ha un senso spendere montagne di miliardi per un attacante sì ottimo, ma vecchione come Milito, cedendo o avendo già ceduto giovani e promettentissimi giocatori italiani (Bonucci, Bolzoni, Acquafresca, Viviano), che in un futuro molto prossimo avrebbero tolto il posto a stranieri viziati e mercenari (oltre che scarsi come Burdisso, Arnautovic, Rivas, Quaresma o Mancini)? Qual é la logica di comprare Arnautovic e cedere Acquafresca? Almeno Rossi cerchiamo di prenderlo. Quanto ad Ibrahimovic e a Maicon, meglio perderli che trovarli. Facciamoci tanti soldi e di sicuro io non li rimpiangerò. Saluti ai fratelli neroazzurri”.
Fabrizio

“Beh! che dire...ultimamente son shockato! Il Real si indebita 300 mln e inizia a spendere pretendendo di comprare chiunque! e glielo permettono! i procuratori la fanno da padrone! maicon dice resto all'inter, arriva caliendo e cambia idea... son sicuro che j.cesar, stankovic, cambiasso e zanetti anche di fronte a miliardi non si muovano! questi sono prima che calciatori uomini veri! e da questi dobbiamo ripartire! ibra e maicon, non sono uomini veri! e spero che leggano le mie parole! ma non lo dico perchè sono ferito, ma perchè guadagnando così tanti soldi in un momento di crisi è una vergogna ciò che stanno facendo! dopo aver rinnovato i contratti appena qualche mese fà! comunque non importa, via maicon arriva rafinha pur bravo, più giovane e con ampi margini di miglioramento! via ibra spero che arrivino benzema e van persie anche loro più giovani e con tanta fame di vittoria! in più costano meno! i loro stipendi uniti arrivano a metà di quello di ibra! e non avrebbero mal di pancia! e se tra qualche anno gli venisse il mal di pancia fuori pure loro e dentro altri due giovani! poi ci sono destro, santon e tanti giovani bravi che son sicuro non tradiranno mai l'inter!”
Enrico

“Inanzitutto volevo farvi i miei complimenti per il sito, da interista lo reputo competente e super aggiornato. Sono pienamente d’accordo con quelli che sostengono che chi non vuole vestire i nostri colori, sia libero di andarsene, al giusto prezzo però. Visti gli ultimi colpi di mercato del Real credo che il nostro Presidente sia autorizzato a chiedere minimo 80 milioni per Ibra, che credo finirà al Manchester United e 40 milioni per Maicon. Se non arrivano le offerte i due si mettano il cuore in pace. La cosa importante è non accettare contropartite tecniche di scarso rendimento, meglio prendere i soldi e puntare su giovani affermati tipo (Fabregas, De Rossi, Benzema, Cassano Giuseppe Rossi) Condivido pienamente quello che ha detto mister Mourihno di puntare sui giovani. Abbiamo il settore giovanile al top a livello nazionale, investiamo lì e portiamo i giovani di valore in prima squadra. Io seguo il settore giovanile e vi posso assicurare che esistono vari Santon, diamogli fiducia e abbiamo pazienza, fra un paio di anni abbiamo una squadra di giovani fortissima che con l'innesto di qualche fuoriclasse ci potrà dare grandi soddisfazioni. Io comunque sogno uno scambia Ibra-Messi, so che è difficile, ma lasciatemi sognare, se comunque Ibra dovesse rimanere sono certo che ci trascinerà sia in Italia che in Europa”.
Fabio


Altre notizie