Ibra, che comportamento vergognoso!
"Ritengo che una persona come Ibrahimovic meriti tutto il male di questo mondo e lo sottolineo, in quanto una persona che non riconosce quanto ha fatto per lui il Presidente Moratti, ritengo che sia una pessima persona, cosìى come lo è stato Ronaldo e lo stesso Adriano.
Ritengo che tutti e tre tra poco saranno sulla stessa lunghezza d'onda. Ibra purtroppo ancora non si è sintonizzato."
Damiano
"Buongiorno, non so che dire, avevamo una serpe in seno e non ce ne siamo accorti!! Sono amareggiata e dispiaciuta. Sono dispiaciuta per il Presidente Moratti che per l'ennesima volta si è trovato di fronte l'ennesimo Giuda. Vorrei dire al Presidente di pensare solo che Ibra è servito allo scopo, ora è andato e faccia quello che vuole. Ma di pensare anche che ci sono giocatori come il Capitano, come Cambiasso, Cordoba, Materazzi, Stankovic che onorano la maglia ogni volta che la indossano.
E' facile sapere da chi ha imparato questa strategia, vi ricordate calciopoli? Vi ricordate che vennero fuori le telefonate fra moggi e ibra e in quelle telefonate moggi istruiva ibra a fare casino con quelli dell'ajax per farsi cedere al più presto?
Ecco da chi ha imparato!!!!!!
Beh che adesso se lo spupazzino quelli del Barca!!!!
Un saluto e buone vacanze".
Marcella