.

Ibra deve partire? C'è chi dice sì...e chi dice no

di Redazione FcInterNews

Non faccio parte di quella specie di tifosi che si danna l'anima per  l'imminente partenza di Ibra, anzi...Sento tifosi che "pregano" per far si  che il Presidente Moratti tenga a qualsiasi costo il sig Ibrahimovic:sarebbe  una follia! Lo svedese non è sui livelli di Kakà e C.Ronaldo,quindi ben venga  un Laporta o un Abramovich. Io, presidente, non spenderei mai una cifra come  quella richiesta da Moratti per Ibra! Il motivo? Semplice: non li vale!!!

Avete  visto come sta giocando con la Svezia? Lui è un gran giocatore. Ma non un  fuoriclasse assoluto come va dicendo l'ex pizzaiolo Mino Raiola. E' un  giocatore, che nelle partite da dentro o fuori non lo si vede mai! Lo si è  visto nella Juve e così è stato anche con l'Inter in Champions League.L'importante è far fruttare al massimo le eventuali  contropartite:Eto'ò o Iniesta, Cassano ed eventualmente un sostituto di Eto'ò  nel caso non entrasse nell'operazione Ibra!!!

Cassano bisogna comprarlo ad  ogni costo.può fare la differenza: lui,Eto'ò e Balotelli sarebbe un attacco  veramente super.

Confido nel Presidente.
Antonio

Io sarei contento solo se nella mia squadra ci fossero calciatori che lottano per la maglia che indossano non per i soldi purtroppo, pertanto invito il presidente a cercare quei valori. Credete è più gratificante x un tifoso. Io per l'inter giocherei anche x 1200 euro al mese. Capisco che Ibra ha contribuito a farci vincere (IN ITALIA E NON SOLO X MERITO SUO SIA CHIARO); ma spero tanto cje se ne vada certi atteggiamenti di assoluta arroganza nei confronti di tifosi e compagni. Non è il massimo a volte sembra che giochi nel giardino di casa sua.

VENDERE ASSOLUTAMENTE naturalmente alle nostre condizioni no alle sua e a quelle del suo amico.

FORZA INTER QUESTO CONTA RICORDATE...

Massimo

Salve a tutti sono un tifoso da sempre nerazzurro, appassionato di calcio e  sicuramente nn un dirigente o esperto di mercato...
Rimango allibito dai movemimenti che il club nerazzurro sta attuando sul  mercato. L'inter ha comprato Milito che e' un giocatore praticamente finito, non giovane, per 30 milioni, quando poteva benissimo tenersi Acquafresca, che e' il
futuro attaccante della nazionale. Quello che nn riesco a capire e' la gestione: come fai a pagare 30 milioni per Milito che al massimo ne vale 10...non e' IBRAHIMOVIC non ti risolve le partite e' un giocatore che se hai gioco (e l'inter non lo ha) può dire la sua a 5 metri dalla porta.
Secondo me se parte Ibra l'anno prossimo facciamo compagnia ai milanisti e guardiamo trionfare la Juve... Io avessi la gestione del club mi terrei ben stretto IBRA al costo di farlo rimanere controvoglia e comprerei Cassano: all'Inter manca un numero 10 non so da quanto tempo. Se lui vuole il Barcellona e' perche e' giustamente affascinato dal progetto tecnico; ok, io ti porto il Barcellona all'Inter...anche perché la champions la vinci solo con un gioco corale di gruppo... e non con lanci dalla difesa sperando sempre nella magia del campione.
Spero che il mercato infine lo lascino in mano a MOURINHO perche nè Branca nè Moratti li ritengo in grado; basti pensare che l'Inter quando ha dovuto scegliere tra IBRAHIMOVIC e TONI voleva Toni; da qui si può capire il livello, i grandi campioni non li ha mai presi se li e' sempre fatti fregare ...vedi PATO ...
Per favore via BURDISSO E OBINNA CHE SONO SCANDALOSI.

CORDIALI SALUTI DA CHI L'INTER LA HA NEL CUORE...
ricciomon


 


Altre notizie