.

Idee per il nome del nuovo stadio: voce ai tifosi

di Redazione FcInterNews

"Molti dicono di intitolare il nuovo stadio a Facchetti o Prisco. Gente di cui dobbiamo essere orgogliosi. Però secondo me il nome giusto è quello che ha fatto la storia dell'Inter e cioè STADIO INTERNAZIONALE.
Del rsto siamo frateli del mondo. Osteria all'orologio 1908".

Michele

 

"Ciao a tutti gli interisti. Prima di tutto volevo precisare che sono molto orgogliosa di questo meraviglioso sito. Sono nata interista ma è solo un anno e mezzo che vi seguo e ne vado fiera!!!!!. Visto che si parla molto per il nostro futuro stadio voglio anch'io aggiungermi nella lista dei tifosi che, come me, cerca di dare un piccolo contributo per il nome dello stadio. Sinceramente la nostra beneamata ne ha tante di bandiere e quindi scrivere Giacinto,Prisco o Zanetti non sembrerebbe giusto nei confronti delle altre persone che hanno scritto la storia del club. L'unica persona al massino è il nostro amatissimo presidente Moratti, perchè è un proggetto tutto suo. Io ho pensato a nomi un po più complessi ma significativi:
"Inter stadium, millions of stars, one destiny"
(Inter stadium, milioni di stelle, un solo destino)dedicato a tutti quelli che amano l'inter.

"Our sky is private. The stars are legends".
(Il nostro cielo è privato. Qui le stelle sono leggende). Dedicato a tutti quelli che hanno fatto e faranno la storia del club.

Questo è quello che propongo ma qualsiasi nome che metteranno lo accetterò volentieri perchè in fondo è casa nostra!!!!!

P.s Spero che le sedie siano nere blu e oro :) e che formano delle frasi.
Ai lati del campo spero ci sia un disegno del biscione che abbraccia tutto il campo con scritto: "Ti te domimet milan" :P. Grazie a tutti".

Giusy

 

"Secondo me il nome ideale per lo stadio puo essere "INTER STADIUM" . Sarebbe bello intitolarlo al grande G.FACCHETTI,ma secondo me si penalizzerebbe altrettando altri miti della storia neroazzurra come G.PRISCO, e A.MORATTI.... A questi grandi personaggi andrebbero intitolate curve e tribune".

Massimo


Altre notizie