"Il bel gioco lasciamolo agli altri (a chiacchiere)"
"Questo inizio di campionato ci sta già dando delle indicazioni precise. Primo che la prostituzione intellettuale è più viva che mai, e si aggrappa a ridicole e faziose scuse che non stanno ne in cielo ne in terra! Mi spiego meglio ... nelle prime giornate non si è visto assolutamente bel gioco da parte di nessuna squadra, a parte la Roma, ma con i limiti che tutti abbiamo notato! Però le critiche sono piovute solo in testa a noi, come al solito, tacciandoci di provincialismo! Cosa dire della Lazio che vince senza mai finire in fuorigioco?? Ci credo sono dieci in difesa e ripartono ... e il Napoli che segna solo in contropiede, ma a detta del suo mister il catenaccio lo fanno gli altri???? Per non parlare della Juve, che avrà pure vinto tre partite, ma il bel gioco è un'altra cosa!!! Lasciamo stare il Milan perchè non voglio infierire, della Roma ho già detto!
Allora di cosa stiamo parlando .... chi sono i provinciali??? Ma noi naturalmente .... a parole, mentre gli altri fanno i fatti!!! Francamente questa faziosità nei nostri confronti comincia a rompere! Speriamo che nelle prossime partite, tutte ravvicinate, Strama riesca a continuare il bel lavoro iniziato e andare letteralmente in tasca alle critiche e ai giornalai che le fanno!! Noi tifosi è certo che sosterremo sempre la squadra e il suo mister!! Il bel gioco lasciamolo agli altri se, a chiacchere, lo sanno fare meglio, noi pensiamo a costruire un gruppo competitivo e cercare, di partita in partita, di fare sempre meglio!!! I conti, come si sa, si fanno alla fine!!
AMALA SEMPRE!!!
Grazie per lo spazio concesso
P.S. Il nuovo stadio per me dovrebbe chiamarsi "Internazionale Arena", perchè siamo tanti fratelli nel mondo senza distinzioni, ma tutti accomunati da un'unica fede nerazzurra!!".
Cecilia