.

Il mercato e una richiesta a Mazzarri

di Redazione FcInterNews

"Cara Redazione
volevo dire la mia(e spero che mi pubblichiate...)sul mercato di gennaio/giugno..Caro Presidente Thoir..la squadra va rinforzata bene ora..e non a giugno perché potrebbe vuol dire perdere un altro anno di Champions..quindi 2/3 giocatori che possano entrare da subito nell'11 iniziale VANNO presi adesso...non puoi presentarti a 8 mln di tifosi e dire che il mercato si deve autofinanziare cedendo Ranocchia o Guarin..così era capace anche Moratti...e no..devi sganciare altri mln e rinforzare la squadra per raggiungere il 2 o il 3 posto..quindi poche manfrine e dai a Mazzarri Nainggolan(strapparlo a Milan e Juve ti farebbe guadagnare ancora più punti..)  proponendo a Cellino 10 mln e la nostra metà di Taider..e Lamela in prestito..poi a Giugno se Icardi non da garanzie di futuro prenderei Dzeko e Vidic(a parametro 0)..il buon Mazzarri dovrebbe cominciare a vedere una difesa a 4...così la mia formazione di Gennaio
Handa
Campagnaro Rolando Ranocchia Naga
Guarin Kovacic Nainggolan
Palacio Icardi Lamela
e quella per Giugno
Handa
Vrsalijko Vidic Ranocchia Naga
Guarin Kovacic Nainggolan
Palacio Dzeko Lamela(o Lavezzi)

Gli investimenti non sono stratosferici..e dall'addio dei senatori (Zanetti..Chivu..Samuel..Milito..)e dei giocatori non da inter(Kuz..Mudi..Pereira..Mariga)di soldi se ne risparmieranno tanti..Poi portiamo a casa Duncan e Longo e lasciamo Belfodil al Parma
Ah..dimenticavo..caro Mazzarri Kovacic è il nuovo Pirlo..con una velocità basale più alta...mettigli vicino due mediani dai piedi buoni e dai polmoni inesauribili e vedrai cosa ti combina...sveglia...non sarà mai una mezzapunta..non ha il gol nel dna...".

Claudio

 

 

"Gent. Redazione, un semplice parere per il mercato d'inverno. Leggo nomi che mi sembrano fantasiosi: Lamela, Mata, Lavezzi. Mi sembrano improponibili per i costi e gli stipendi.
Io starei più sul semplice. Se veramente il Chelsea ci prende Gaurin (magari!!!) e qualcuno Pereira comprerei: Cerci, Naingollan e D'Ambrosio. Tre rinforzi per l'inverno che conoscono già il calcio italiano, a cui si può arrivare anche facendo cassa con le partenze di Mudingay, Mariga, Kuzmanovic e il giovane Olsen, unite al prestito di Belfodil.
Se poi in estate si prende Fernando e una grande punta al posto di Milito, facendo rientrare un po' di giovani e lasciando partire gli ultimi reduci del triplete, avremmo un ottima squadra, economicamente più sostenibile. Se invece Thohir vuole metterci dei soldi allora è un altro discorso".

Andrea

 

"Caro Mazzarri, per favore metti il veto alla vendita del grande Fredy Guarin.
Non fare creare un altro caso Seedorf... Fredy sta giocando sempre meglio e diventerà presto un campione che tutti ci invidieranno, soprattutto milan e juve! 
Venderlo a gennaio poi per chi? Per tizio o caio che comunque non ci darà la certezza del rendimento, dell'inserimento nel gruppo e quindi negli schemi di gioco che lei propone? Questo non mi trova d'accordo così come non lo sono la maggioranza degli interisti! Le auguro un anno nuovo pieno di soddisfazioni!".

Matteo


Altre notizie