.

Il saluto dei tifosi a un campione: grazie Julio Cesar

di Redazione FcInterNews

"Ho visto un uomo piangere e urlare di gioia per i colori della propria maglia.... ho visto un uomo combattere fino all'ultimo minuto, l'ho visto cadere e rialzarsi più forte di prima.... hovisto un uomo vero fuori dal campo e un campione straordinario in campo. Ho visto Julio Cesar giocare e mi sono sentita (se è possibile) ancora più orgogliosa di essere interista.
Il nostro "acchiappasogni" va via, ma nel mio cuore e in tutti quelli degli interisti rimarrà un ricordo indelebile. Grazie di tutto... grazie per averci fatto sognare e per averci fatto volare più in alto di tutti.... vai grande campione, fatti onore in questa nuova avventura... ed anche io potrò dire "ho visto l'uomo che sapeva volare perchè ho visto JULIO CESAR GIOCARE"!!!!!!
Sempre e solo forza inter.....".

Mara

 

"Ciao Julio. non finiremo mai di rigraziarti per lapassione e la professionalità con cui hai indossato la maglia dell'inter, in campo, negli spogliatoi e fuori dai campi di gioco. Il tuo addio è sofferto ma l'amore che hai testimoniato anche in questa occasione dimostra sopratuttto gli ottimi rapporti con l'Inter. Per favore, quando e se vedi Lucio, Muntari e Ibrahimovic, spiegagli cosa significano le parole Lealtà, onore, rispetto e attaccamento alla maglia ... anzi, se come credo potrebbero non capire, digli semplicemente di guardare al tuo esempio. Grazie mitico Julione".

Francesco


Altre notizie