"Insieme per il bene dell'Inter e di chi la ama"
"Ciao a tutti, a quelli in ferie e non,e ancora Buone Feste.
Vorrei anche io mandare un saluto a Leo,dicendogli che gia' il 23 maggio scorso,avevo prospettato e sperato nel suo ingaggio,poichè credevo fortemente che avrebbe continuato sulla via segnata da Mou,senza rinnegarlo,dato che reputo Leo una persona di un'intelligenza fuori dal comune,ed avevo paura che arrivasse un allenatore che rinnegasse completamente Mou,sia dal punto di vista tecnico che umano,con conseguenze che tutti noi purtroppo abbiamo riscontrato in questi mesi.
Gia'dalla presentazione di Benitez e soprattutto dopo pochi minuti di Inter-Atletico Madrid,le sensazioni erano quelle,le mie paure che avevo si erano concretizzate,fino all'esplosione del dopo Mazembe.
Tutto questo pero' senza mettere in dubbio le capacita' ed umanita' di Benitez,al quale auguro ogni bene a lui e a tutta la sua famiglia,sperando trovi presto una squadra dove dimostrare il suo valore.
Da noi purtroppo non è scattata la scintilla e ce ne faremo una ragione!?
Premettendo che la verita' la sanno solo i diretti interessati e che le opinioni di tutti sono sacre(guai se non fosse cosi'),la cosa che piu' mi ha fatto male è sentire,attraverso media e conoscenze, la maggior parte dei nostri tifosi dare ragione a quello che disse Benitez in conferenza ed inveire contro Moratti.
Mi lascia allibito come persone mature si facciano abbindolare da giornali,tv e media in genere e mi fa rabbia che non abbiano un minimo di raziocinio per poter ragionare con la proporia testa,senza farsi influenzare da chi,da decenni,ci odia e le prova tutte per destabilizzarci in ogni modo e con ogni mezzo.
Invece si da retta a loro e non si da neanche il beneficio del dubbio a chi AMA e ha dato,da e dara' tutto per l'Inter,contro tutto e tutti,come è il nostro Presidente,il quale ha fatto,fa e fara' errori,come tutti.
Non abbiamo le pezze agli occhi,siamo tifosi fin troppo leali e sportivi,e molte volte ipercritici all'inverosimile,con punte di masochismo da far impallidire le piu' quotate mistress del settore.
Anche io ero cosi,a volte lo sono ancora,non mi è andato giu' l'allontanamento di Oriali,lo reputo tottora un cardine imprescindibile delle nostre vittorie e spero con tutto il cuore in un suo immediato ritorno.
Ma la cosa finisce li,le critiche me le tengo per me,ragiono con i miei colleghi di tifo,ma mai faro' pesare i miei dubbi sulla squadra,soprattutto non voglio prestare il fianco a chi spera con questo di destabilizzare l'ambiente aprofittando di questa nostra debolezza insita in noi da decenni di tribolazioni e delusioni,pero' non tutte avvenute causa nostra!?
Tutti noi vorremmo vincere tutto,tutti gli anni,ma sappiamo bene che non è ne possibile e volendo essere sportivi neanche bello,anche se questa mia affermazione è un'eresia per un Paese la cui parola SPORTIVITA' ormai è caduta nel dimenticatoio e non si trova piu' neppure in nessun dizionario a causa di delinquenti e mafiosi che tuttora pervadono ed invadono poltrone e salotti televisivi e ancor peggio cariche e dirigenze di spicco.(Abete docet)
5 anni di trionfi,record,feste non bastano...alle prime difficolta',daje contro Moratti..."non capisce niente"..."ecco siamo ritornati quelli di prima"...addirittura ho sentito da un nostro tifoso..."ci vorrebbe uno come moggi!?"..."ah come gioca bene il milan,li si che se ne intendono!?".
Eppure,questi pseudo tifosi,sono i primi ad andare in piazza a festeggiare,ma poi sono anche i primi a farsi tramortire ed ipnotizzare da cariatidi e sirene stridule,che tutto vogliono,tranne che il bene dell'INTER e di chi la rappresenta con forza,AMORE e orgoglio da anni.
SVEGLIATEVI !!!
* ABBIATE IL CORAGGIO E LA FORZA DI NON CREDERE A TUTTO QUELLO CHE VI DICONO
* ABBIATE IL CORAGGIO E LA FORZA DI NON VEDERE PIU' CERTE TRASMISSIONI SPORTIVE E DI LEGGERE CERTA STAMPA
* INTERVENITE IN PRIMA PERSONA CON TELEFONATE E MAIL PER REPRIMERE OGNI TV,GIORNALE E MEDIA CHE INTACCHI LA DIGNITA' DELLA NOSTRA SQUADRA,DATO CHE NESSUNO CI DIFENDERA' MAI,FACCIAMOLO ALMENO NOI !?
* ABBIATE IL CORAGGIO E LA FORZA DI SOSTENERE LA NOSTRA INTER SEMPRE,ALMENO ALLO STADIO DURANTE I 90 MIN.,POI SE MAI LI SI CRITICA,LI SI FISCHIA,SEMPRE PERO' FACENDO IL BENE DELLA SQUADRA.LA CRITICA DEVE SEMPRE ESSERE COSTRUTTIVA E NON DISTRUTTIVA
* SOSTENETE SEMPRE MORATTI E LA SUA FAMIGLIA,SENZA SE E SENZA MA,SE NON VOLETE CON LA TESTA ALMENO CON IL CUORE
* RAGAZZI...C'è SOLO L'INTER !!! IL RESTO è FUFFA !!!
Scusatemi lo sfogo,ma l'amore a volte fa perdere la ragione!!!
Buone feste a tutti Voi e a tutti i tifosi dell'inter...SIAMO NOI I CAMPIONI DEL MONDO !!!"
Carlo