.

"Invece di Ganso e Sanchez puntiamo su Lavezzi"

di Redazione FcInterNews

"Visti gli ultimi anni, non mi preoccuperei più di tanto del lavoro di Branca, Ausilio & Co., infatti i trofei vinti lo hanno testimoniato. Pertanto sono senza dubbio fiducioso del loro lavoro sotto traccia che ci renderà soddisfatti anche quest'anno.
Si parla tanto di Montolivo,Parolo, Poli per il centrocampo, Ganso, Sanchez per l'attacco senza allungarci troppo sui nomi. Io sarei felice di Montolivo e Inler (il vice T.Motta naturale) per il centrocampo e di un colpo ad effetto in attacco che non sento mai in giro e questo un po' mi dispiace: LAVEZZI!! Si perché i due di prima - Ganso e Sanchez - non mi entusiasmano come l'adrenalina che mi dà il Pocho quando parte in dribbling, potrebbe essere il nostro Messi e comunque formare un attacco atomico, andando a sostituire il buon Pandev - grazie per Monaco Goran- con ETO'O- SNEIJDER-MILITO o PAZZINI! E poi è un argentino, non sarebbe difficile convicnere il gruppo ad accettarlo! Magari vendendo Maicon , che ormai lo sappiamo vuole finire la carriera europea con Mou! L'esborso sarebbe minimo a questo punto:
Maicon + 20
Lavezzi - 30
Totale - 10 Per uno come Lavezzi è niente!
Considerando i 30 milioni per Montolivo e Inler avremmo un passivo di 40 milioni, senza contare però le entrate dei vari Mariga- Muntari e gli stipendi in meno di Maicon, Rivas e non scordiamocelo SUAZO. Poi le entrate per la Champions... più o meno tre acquisti necessari, giovani e di livello con circa 20 milioni di passivo! Ci può stare.
Come detto prima non mi preoccupo del nostro mercato perché abbiamo gente bravissima e competente.
Ma un mio progetto, come tutti voi penso, me l'ho fatto!!!
Vai con il Pocho Lavezzi allora e forza Inter!"

Andrea


Altre notizie