.

Investire sullo stadio

di Domenico Fabbricini

"Salve a tutti,ieri leggendo le varie news ho saputo che la nostra inter (x me il club piu prestigioso al mondo poiché gioca nel campionato più difficile del mondo ma è la sua storia che parla) è 14° nella classifica stilata dalla Forbes,s cavalcati da
squadre come roma e addirittura Schalke 04...mi sono chiesto come mai? Perchè? E sono arrivato ad una semplice conclusione: Lo Stadio!
Beh sono sempre stato dell'idea di nn sottovalutare il bilancio, ma qst notizia mi ha fatto riflettere tanto.. penso che costruendo un nuovo stadio (mod Allianz Arena) si deve investire e chi meglio del nostro presidente sa cosa significa visto che ogni
fine anno mette mano al portafoglio, con milioni e milioni. La cosa certa è che avremmo un nuovo stadio con nuove tecnologie ma ovviamente ci sarebbero dei notevoli rincari x la società. Più passa il tempo più spese affronteremo, ma spero che la società comunichi presto a noi tifosi la gioa di questo nuovo stadio.

Per quanto riguarda la campagna acquist/cessioni2009/10:
rescissione:Mancini Roberto, Adriano con clausura di non poter tornare in europa
cessioni: obinna, suazo, mancini, quaresma, muntari, materazzi, cordoba, vieira
fine contratto: figo, dacourt, crespo, cruz
prestiti: jimenez, rivas, viviano

Acquisti:
difensori: santacroce, agger
Centrocampisti: fabregas, diego, hamsik con la valutazione di bolzoni
Attacanti: aquafresca e uno tra torres,milito e aguero.
piu 3 primavera

Il mio sogno è FERNANDO TORRES!!!è la classica prima punta che sappia fare gol facili ma anche super gol,che sappia stare e muoversi come nessun altro in aria di rigore,uno ke pressa ke nn ha paura,veloce,tecnico,fisico, è un calciatore completo a soli 24 anni!!! e a noi, signori, manca un giocare del genere!!! 30milioni li abbiamo regalati a recoba e adriano xkè nn fare un investimento garantito??? stadio + giocatori di qualità= champions e tanti soldi".

Raffaele

 


Altre notizie