Io sto con Mourinho
"Salve a tutti,
sono nato nel settembre dell'89 da famiglia interista, e come ben potete immaginare ho sofferto molto in questi anni, ho subito la juve ed il milan vincenti, in modo, ricordiamo, non molto regolare.
abbiamo tutti contro. li avremo sempre, anche con la vittoria della tanto agognata champions...e allora sapete cosa vi dico? non li voglio più i vari mancini, cuper e lippi, tanto abituati ad inchinarsi al sitema! mi piace Mou, mi piace il suo modo di fregarsene di tutto e di tutti. ricordiamo il caro Helenio Herrera, anche lui non si piegava mai; certo, avrei voluto la champions, ma anche il mago ci ha messo tre anni. e se anche non la vincessimo, noi siamo l'inter, siamo in grado di sbattercene degli altri, degli sfottò, e anche delle ingiustizie.
quando vedo i presidenti arabi e russi delle squadre inglesi, che considerano il calcio solo un mero investimento, sono orgoglioso di avere un presidente tifoso, ache se tanto bistrattato da tutta Italia.
cambiando discorso, per una volta sono soddisfatto degli ottavi: siamo stati buttati fuori dai migliori, non dal villareal con goal di Arrubarreira (o come diavolo si scrive!)...certo, c'è da lavorare, una squadra non può spendere 50 milioni e trovarsi con gli stessi giocatori dell'anno precedente, e c'è soprattutto da fazre pulizia di tutti quei giocatori che fanno sempre e solo tribuna, ma anche di quei giocatori che non tengono per niente alla maglia.
Avete visto gli occhi del capitano dopo l'eliminazione? Moratti, mou, Javier: Coraggio, siamo con voi!".
Silwe37