.

Italiani, alternative a Perisic e altro: voce ai tifosi

di Redazione FcInterNews.it

"Cara Redazione ..
siamo agli sgoccioli del mercato...ed ora come non mai bisogna fare le cose per bene...con l'acquisto di Jovetic secondo me ..Mancini ha rinunciato al 433 in quanto il montenegrino non fa l'esterno di attacco..e non è un trequartista..quindi i 17 mln di Shaq..li terrei in cassaforte...viste le forti spese fatte..e Perisic lo lascerei ai tedeschi...per completare l'organico servono una punta.un terzino sinistro ed un mediano...faccio i nomi...Ljaijc ( prestito con diritto di riscatto caro Sabatini..visto che ci siamo tirati fuori da Salah..)..Coentrao (prestito con diritto di riscatto)..L.Leiva (prestito con diritto di riscatto)...e infine...(in prestito e con lo stipendio pagato almeno al 60% dal Liverpool darei l'ultima chance a Balo)..Cessioni?? Schelotto e Taider..(al Bologna x 7 mln)Jesus (al Napoli per 10 mln)D'Ambrosio (allo Shalke per 6 mln) e giocherei così

            Handa
Santon Miranda Murillo Coentrao
   Kovacic Leiva Kondogbia
       Jovetic Ljaijc
           Icardi
a disposizione
Carrizo Montoya Nagatomo Dodò Andreolli Ranocchia Gnoukouri 
Medel Guarin Hernanes Brozovic Palacio Balotelli

saluti e buone vacanze nerazzurri".

Claudio

 

"Gentile Redazione,
considerato quello che si prospettava ad inzio mercato i risultati  sono, ad oggi, insperati. La rosa è indubbiamente valida ed il fatto di avere trattenuto Kovacic è iportantissimo ( ancorché sembri proprio una mezzala/trequartisa e non quel regista davanti alla difesa in cui Mancini lo sta provando). Il grande rammarico che ho è l'ostruzionismo ai giocatori italiani: non ne acquistano di nuovi e vogliono vendere i pochi che ci sono. Hanno provato con Santon ( pazzesco sonfesare così la campgna acqusiti di gennaio; non si era vista mai una cosa simile), ora tocca a D'Ambrosio e, cosa pazzesca, a Ranocchia. So di andare contro corrente, ma ritengo Ranocchia un ottimo giocatore: è l'Inter di questi anni che ha distrutto lui, non viceversa. Il fatto che lo vogliano sempre grandi squadre non dice proprio niente? Non si può dare il giocatore alla Roma, nè, tanto meno, alla Juventus: tre titolari per due posti sono il minimo che una squadra come l'Inter debba permettersi. 
 Lo rivedremmo fare grandi le rivali,non ho dubbi. La Roma ha appena incassato 28 mln per l'inesperto Romagnoli; il furbo Sabatini ha fiutato l'affare e vuole portarsi a casa Ranocchia: che lui, da intenditore,apprezza. Capisco l'esigenza di fare cassa, ma se non ci sono più soldi si tengano i giocatori in rosa: i terzini ci sono, perchè spendere ancora e finanziare con la cessione di uno dei pochi italiani in rosa, bravo e , per di più, ragazzo serissimo, che verrebbe ceduto a una rivale fortissima, risolvendo loro un grande  problema ? Davvero non capisco. 
Appello alla società:non si venda un ragazzo così, gli si dia la possibilità di giocare in una squadra finalmente all'altezza, con un allenatore vero. E per favore:niente razzismo al contrario, basta ostracismo ai giocatori italiani. 
Cordialmente".

Daniela

 

"Buon giorno redazione FcInternews, trattare con i tedeschi per Perisic sarà molto complesso perché sono una società sana che non ha bisogno di vendere e in aggiunta il croato non è un giocatore che fa la differenza. Invochiamo Mancini a svoltare verso alternative decisamente migliori e più alla nostra portata come LAMELA per il quale il Porto ha già fatto un'offerta di 15 Mln rispetto ai 17-20 Mln richiesti per Perisic oppure tuffarsi su Mertens, con un inizio di stagione in cui Sarri, gli ha già fatto capire che non è una prima scelta; lo potrà essere per noi che con l'inserimento di qualche contropartita (Napoli interessato a Jesus e D'Ambrosio) potrebbe uscirne un ottimo affare sia per gli schemi di Mancini sia per i milioni che sicuramente verrebbero risparmiati! Forza Mancio, irrompi su LAMELA e/o MERTENS!!!".

Pietro


Altre notizie