"La mia opinione sul mercato"
"Ciao a tutti vorrei esperimere al mia opinione sul nostro mercato. Prima di tutto partiamo dalle cessioni: Maicon 28-30 milioni Balotelli 35 cosi togliamo questi calciatori che ogni anno vengono a bussare alla nostra porta per un aumento dell'ingaggio poi togliemo dalle scatole anche agenti come Caliendo e Raiola; poi piazzerei Burdisso alla roma per 8 milioni, Muntari lo inserirei nella trattativa con Mascherano oppure lo darei al Tottenham per 12 milioni. Poi cercherei di piazziare Mancini da qualche parte.
In entrata prendere il primo nome Mascherano per 20 massimo 25 non di più; per l'attacco punterei tutto su Giuseppe Rossi, forte e giovane. In difesa al posto di maicon non prenderei nessuno, punterei tutto sul bambino Santon e a sinistra prenderei Evra. A centrocampo punterai su Candreva, anche lui giovane e forte. Poi ho una mia idea: perché non proviamo a dire al City di mettere nella trattativa Balotelli uno scambio con Robinho? (Ipotesi praticamente impossibile, anche in virtù della delibera Figc sugli extracomunitari, ndr)
Comunque prima di chiudere volevo aggiungere un pensiero per 'Piper' Oriali: anche se non lavori piu per noi rimani sei una grandissima eterna bandiera. Grazie di tutto Lele, comunque vada il mercato mi fido della mia societa e del presidente, faremo le cose giuste. Ciao e grazie"
Vincenzo