.

"La pista Sanchez copre il vero obiettivo Nasri?"

di Redazione FcInterNews

"Si sentono tanti nomi, tante idee ma è appurato e chiaro a tutti che l'Inter abbia nel mirino Alexis Sanchez.

I contatti con la famiglia Pozzo sono avviati da tempo, ci sono stati incontri e telefonate, tutto fa pensare che la dirigenza dell'Inter abbia deciso di puntare tutto sul talento di Tocopilla.

Ma tutti i rumors attorno al ragazzo hanno fatto si che il prezzo del cartellino spiccasse il volo e raggiungere una quota tra i 30 ei 40 milioni.

Il talento del giocatore cileno è sotto gli occhi di tutti, ma vista la giovane età, non è certo che possa reggere il salto in una grande piazza come quella nerazzurra.

In ogni tipo di investimento c'è un margine di rischio, il quale deve essere rapportato al costo della spesa, nel caso di Alexis intorno ai 40 milioni.

Una cifra che supera quella di giocatori come il nostro Sneijder o come quella di un certo Samir Nasri.

Proprio quest'ultimo viene valutato intorno ai 15 milioni perchè in scadenza di contratto; paragonato al cileno sembrerebbe essere in periodo di saldi.

Il giocatore militante nei Gunners ha talento, è giovane (solo un anno più vecchio di Sanchez) e la sua duttilità tattica permetterebbe a Leonardo di avere più alternative.

Tutto farebbe pensare che bisognerebbe puntare sul franco algerino, ma la maggiorparte delle voci sono intorno al bianconero, magari una strategia della dirigenza nerazzurra per coprire le proprie tracce.

Sanchez o Nasri? Io ringrazio la famiglia Pozzo ma chiamo Wenger e dico Nasri.

Saluti dall'Australia".

Mirko


Altre notizie