.

La rabbia dei tifosi dopo l'Europa League

di Redazione FcInterNews.it

"Come definire l'ennesima figura indecente proposta questa sera a san siro contro una squadra dal nome impronunciabile? Imbarazzante e assurdo che una squadra coi giocatori che ha l inter sembri il crotone di turno (con tutto il rispetto) anzi diciamocelo, il crotone pare anche meglio! Innanzitutto mi sanguinano gli occhi ogni volta che ranocchia scende in campo, mi sale proprio un senso di disperazione e rassegnazione. Formazione scarsa e senza gioco, definirla lenta è un offesa al peggior montolivo e thiago motta di turno, qui il gioco non si addormentava, usciva proprio dallo stadio a farsi i cavoli suoi. Ovvio tutto il male dell inter non è ranocchia, anche se gran parte del merito spetta a lui, ma anche a tutta la squadra e alla sua mollezza ed inadeguatezza. Mi chiedete 40 euro per vedere questo schifo? Perche non fate pagare i biglietti a quei viziatoni dei nostri fenomeni? Un esempio? Felipe melo, murillo, ranocchia, biabiany lo stesso handanovic che spesso nemmeno ci prova a buttarsi. Tanto a loro che importa, i loro milioni arrivano puntuali. Non me la sento di incolpare de boer, qualcuno doveva dirglielo che ranocchia e co sono inadeguati alla serie a. Domenica con la juve ennesima cena amara a suon di rassegnazione, la mia inter è entrata in un limbo di mollezza cui difficilmente troverà uscita se qualcuno non da la scossa. Fate svegliare sti mollaccioni o finiremo come il milan, stadio vuoto e zero entusiasmo. Io son gia rassegnato, ho difeso i miei colori anche negando l evidenza, ma questa volta è totalmente indifendibile. Grazie inter per tutte queste gioie. Grazie per lo spazio".

Loris

 

"Buonasera redazione ,onestamente non so cosa pensare ,se questi sono i giocatori che devono affrontare l Europa league penso che forse arriveremo ultimi del girone.Giocatori senza idee,Melo sembra un giocatore mediocre,vedi anche Brozovic,forse sarebbe stato meglio scaricarlo alla Juve,chi secondo il nostro mister doveva creare il gioco,secondo me comincerei le partite sempre con i migliori,mettere al sicuro il risultato è poi fare giocare chi non ha tanti minuti nelle gambe.A questo punto la vedo molto male contro la Juve.Insistere ancora con i vari Naga tomo e altri,vedi anche Palacio che gira a vuoto,non sa più mettere una palla in porta.Anche stanotte è amara,ormai non si può più sognare qualcosa di positivo.Buonanotte e grazie".

Cosimo

 

"Gentile redazione , vi scrivo subito dopo la partita di E.L . persa contro l'Hapoel Beer Sheva. ...sono letteralmente shockato dalla prestazione dell'Inter. ...giocatori indegni di vestire la nostra gloriosa maglia, abbiamo perso con la squadra teoricamente più scarsa del girone ....non so se ci rendiamo conto che su una rosa di 25 giocatori solo 15-16 sono da Inter. ...non si può giocare a calcio con Nagatomo Melo Medel Ranocchia, il povero Palacio ormai è un ex calciatore, Biabiany si è visto solo per un recupero nella nostra area. ...non so se la società ha preso coscienza che in attacco senza Icardi non segna nessuno. ...tremo al pensiero che Maurito si possa far male  perché non abbiamo un centravanti che lo possa sostituire adeguatamente. ...Gabigol è tutto da scoprire. ...Eder Jovetic Palacio insieme non arriveranno a 10 gol. ...come possiamo sperare di arrivare terzi? ......la difesa è imbarazzante. ...a questo aggiungiamo che Brozovic e  Perisic Murillo non sono in forma. ....siamo una squadra largamente incompleta, purtroppo non so se basterà il mercato di gennaio per poter rimediare. .....mi aspetto meno proclami e tantassimo lavoro perché abbiamo bisogno che i giocatori sputino sangue per questa maglia. .....

Francesco

 

"Una sola e unica parola VERGOGNATEVI, ma voi sareste dei giocatori di calcio, questi qua hanno capito che in campionato vedranno tanta panchina e ieri sera invece di dare l'anima hanno fatto la scampagnata, poi De Boer ci ha messo del suo,io sono dell'avviso che bisogna sempre e poi sempre schierare la formazione titolare se punti su degli uomini devi puntarci sempre e comunque. cari giocatori voi che guadagnate fior di soldi e visto che ne avete tanti mi dovreste pagare l'abbonamento a SKY PER L'EUEFA E A MEDIASET PER IL CAMPIONATO, PRETENDO TROPPO?
Guardate che non scherzo pagatemi sono stanco di perdere tempo e soldi per vedervi a far finta di fare i giocatori di calcio, solo capaci a chiedere rinnovi aumenti ecc siete indifendibili mi fate vomitare siete dei mezzi uomini basta è ora di finirla andate a lavorare...in miniera.
Grazie alla redazione di FC Internews fate sempre un grande lavoro".

Giampaolo

 

"Inter - Hapoel Beer Sheva 0-2. Tradotto Vergogna a San Siro! Undici riserve che non dovrebbero giocare nemmeno in promozione. Presi a schiaffi da una squadra di cui manco si conosce la provenienza ma che nello stadio di casa ha fatto capire agli invertebrati in maglia psichedelica quello che De Boer sta cercando di insegnare a questi analfabeti del calcio: giocare a pallone con grinta per portare a casa il risultato. Sono rimasto di sasso davanti a una prestazione scandalosa di chi dovrebbe approfittare di queste "finestre" per mettersi in mostra davanti all'allenatore. E invece l'effetto è esattamente il contrario: tu mi fai giocare col Vattelappesca del deserto del Negev" e io faccio melina e ti faccio perdere cosìdomani i giornali ti lapidano! Pessimi giocatori. Pessimi uomini che non meritano neppure di entrare come visitatori alla Pinetina: D'Ambrosio, Melo, Nagatomo, Ranocchia, Medel, Eder e quel Banega, il faro, quello che avrebbe dovuto garantire geometrie! Perde palloni in quantità industriali! Scorre fiele sulla tastiera perchè veramente non se ne comprende il motivo di siffatte vergognose debacle. E ve lo dico per quel poco di esperienza che ho: guardatevi da quest'annata che si prospetta nefasta: altro che juve, roma, coppa UEFA e coppa Italia... cerchiamo di raddrizzare la barca per un'annata dignitosa se no qua va tutto a ramengo. Niente gira come deve e i giocatori sono modesti tendenti allo scarso quando pensano di fare il compitino. Passaggi orizzontali, qualcuno che si crede Maradona e dribbla fino a perdere il pallone e tiri da fuori inguardabili! Domenica c'è la juve. Francamente me ne frego di come andrà. Sono molto più preoccupato delle rimanenti trenta partite. Spero vivamente che la società prenda provvedimenti contro questi pseudogiocatori e soprattutto impianti un omone stabilmente negli spogliatoi col solo compito di prendere a calci le pagatissime terga di questi individui. Vergogna! Vergogna! Vergogna!".

Ernesto

 

"Buonasera Redazione,
stavolta scrivo a caldo subito dopo il fischio finale.
Ho cercato tutto il pomeriggio sulla rete in lungo e largo come guardare la partita essendo un abbonato premium, credo che alla fine mi sono risparmiato l'ennesima serata da incubo.
Se domenica scorsa ho visto un Inter "imbarazzante", stasera sul Live ho letto di un'Inter da "incubo". Non oso immaginare domenica prossima contro la Juve quello che potrebbe succedere.
Adesso diranno che l'Hapoel ha vinto il suo campionato, è reduce da un preliminare e quasi quasi eliminava il Celtic - che poi ne ha presi 7 da Barcellona - e quant'altro. 
Io dico che noi siamo l'Inter e certe figuracce non ce le possiamo permettere. A questo punto non so cosa pensare.
Forse bisogna ancora aspettare e rassegnarci ad un'altra  stagione fallimentare. Noi tifosi, a differenza dei piani alti societari, soffriamo incredibilmente queste situazioni.
Tra tutte le italiane che partecipano alle coppe...perché siamo quasi sempre noi ad uscirne con le ossa rotte? Il Sassuolo, tanto per fare un esempio, prima partecipazione storica ad una competizione europea, batte 3 a 0 un atletico Bilbao, non una squadra qualunque.
Non voglio commentare giocatori ed allenatore, non lo faccio quasi mai, ma punto il dito contro la società, e nella fattispecie contro il presidente Thoir, che ha avuto la frenesia di mandare via Mancini, che secondo me e ne sono convinto, avremmo vinto tutte e quattro le partite finora disputate. Domani, la presidenza, la proprietà, torneranno al loro lavoro anteponendo i loro affari all'amore che ogni tifoso prova per questi colori. Per loro è una sconfitta che non cambia le cose....ma per noi tifosi brucia, eccome. 
Sono arrabbiato, molto arrabbiato, e penso di parlare a nome di tutti i tifosi che amano l'Inter. Ci sediamo sul divano(per la serie di "quelli che non vanno allo stadio") speranzosi di vedere una bella partita e susseguente vittoria, invece poi ci alziamo rabbiosi in preda alle imprecazioni per l'ennesima figuraccia. Quando finirà questo incubo? Speriamo domenica prossima.
Mi scuso con tutti per il tono che ho usato, ma ho scritto a caldo. Forza domanisarò più tranquillo(non credo proprio).
Forza Inter".

Giuseppe

 

"Vi scrivo dopo l'inebriante partita della mia ex squadra dei cuore, ma in fondo me lo aspettavo, inaspettata sarebbe stata la vittoria o una mediocre prestazione,ma niente, da ormai troppi anni non ci scolliamo dal nulla calcistico. Quando si pensa di avere toccato il fondo, i nostri eroi estraggono dal cilindro delle pale ed iniziano a scavare, raggiungendo nuovi abissi dai quali è impossibile riemergere. Quindi da oggi, ufficialmente mi dimetto da tifoso interista, non ce la faccio più a sopportare questo scempio, spero solamente che Sky mi rimborsi l'abbonamento o che me lo converta con quello a Topolino, almeno mi faccio quattro risate...me ho proprio bisogno... 
Grazie a tutti".

Dario

 

"Io contatterei Guus Hiddink per la panchina dell'Inter. Si tratta di un allenatore che ha ottenuto dei risultati impensabili anche con squadre non fortissime tra cui Australia, Psv, Corea,Russia. Tatticamente è uno dei primissimi al mondo, di carattere, personalità.....Uno dei pochissimi che insegnano calcio".

Federico

 

"Buon giorno,Caro Frank ma chi te l ha fatto fare.Sei venuto in una societa notoriamente famosa per lasciare alle proprie disgrazie il suo allenatore,in un paese dove se pareggi una partita i tifosi ti linciano (vedi juve),anche noi dell'inter non scherziamo.Hai preso una squadra a dieci giorni dell'inizio del campionato che non conosci dove la stampa dei sapientoni non aspettano altro che sparlare,spero ti abbiano detto come funziona qui da noi con la stampa e programmini dei leccaculo sportivi...Caro Frank sei coraggioso ,pazzo o uno stupido arrogante che pensava chissa cosa poter fare,lo capiremo..Tu qualche colpa c e l'hai ma quei ragazzotti vestiti in maniera ridicola chiamati ancora nerazzurri andrebbero ................Ma comunque caro amico Frank non ti preoccupare all'inter queste cose sono normali,è la normalita di una societa anormale...Puo essere che se perdiamo con la juve ti cacciano anche questo è normale...".

Mario

 

"Buon Giorno
all'indomani della partita persa contro l'Hapoel la sola parola che rimane è : VERGOGNOSA . Il Chievo Verona ci da lezione di calcio, il Palermo pure , il Pescara ci fa vedere come si gioca a calcio ed abbiamo conquistato i tre punti solo per fortuna, ma l' Hapoel ci ha fatto capire che anche quest'anno la squadra è quella che è , vale a dire senza ANIMA senza IDEE senza Cattiveria. I calciatori scesi in capo ieri invece di dimostrare di poter essere importanti, hanno dimostrato invece che è un'enorme sacrificio giocare a calcio alle 9 di sera, dimenticando della fortuna di giocare e mantenersi in forma ed essere pure pagati. Io propongo agli interisti di Milano di andare ad appendere un'enorme cartello ad appiano gentile con su scritto Vergogna. Vergogna per lo spettacolo esibito fino ad ora con squadrette, e quando incontreremo squadre come la Juventus domenica , dovremmo essere completamente umiliati?".

Domenico

 

Buonasera redazione ancora non riesco a capire cosa succede a questa Inter,come siamo messi male.I nostri giocatori non danno sul campo ciò che dovrebbero dare,per me non sono dei veri professionisti,fossi il presidente li metterei a minimo di stipendio giusto per capire che indossare la maglia dell Inter è un onore e come tale bisogna dare tutto ciò che si possiede nei propri mezzi.Non so quante colpe possa avere il mister visto che questo scempio c'è lo per ti amo da un bel po,molti di questi giocatori sono state scelte di Mancini e si vede.Noi tifosi chiediamo a gran voce a chi porta questa maglia di onoraria, chi non è in grado si faccia da parte,certamente per l Europa League non ci sono molte scelte da parte del mister perciò la vedo nera.In campionato la squadra può essere più competitiva ,cerchiamo di mettere da parte alcuni giocatori tipo Nagatomo! Melo Palacio e giocarsela ,l occasione contro la Juve è l ideale anche se difficile ma no impossibile.Sempre forza Inter grazie".

Cosimo

 

"Basta!!!
Ma possibile gente stipendiata che fa solo questo di lavoro non capisce che certi giocatori non possono giocare in questa gloriosa squadra???
COme si fa ancora a far giocare Melo Brozovic Ranocchia...mi dispiace dirlo ma siamo proprio dei dilettanti compriamo giocatori spendiamo milioni e poi facciamo tourne' americana senza i migliori senza i nuovi acquisti praticamente a cosa sereve la preparazione se non si allena tutta la squadra?Poi come se non bastasse cambiamo allenatore a 10 gg dall'inizio del campionato....nemmeno in terza categoria avvengono queste cose diciamolo!!!Ora cosi abbiamo creato un bel alibi a giocatori allenatore e intanto noi tifosi siamo qua a roderci il fegato per l'ennesimo anno...Basta con gli incompetenti i superficiali facciamo tornare una squadra e non una multinazionale di incapaci dove ciascuno gioca per se senza un minimo di logica di squadra...facciamo letteralmente PENA!!!
Abbiamo giocato con CHIEVO PALERMO PESCARA e gli israeliani che nemmeno riescoa ricordare come si chiama la squadra....CI rendiamo conto ?Scusate per lo sfogo ma non e' possibile perdere cosi sia in campionato e in europa stiamo sbeffeggiando un secolo di gloriose vittorie e questo non mi va giu.Va bene perdere ma con dignita'.
Se c'e' bisogno mandiamo via questo allenatore che ancora non parla nemmeno l'italiano e non penso stia portando nulla di nuovo.Preferisco a questo punto un bravo allenatore italiano che gia' conosce tutto e tutti del ns campionato.
FOrza Inter!".

Maurizio

 

"Buon giorno a tutti voi ragazzi, e grazie per darci la possibilita' di far sentire la nostra voce.
Sembra che tutti piangano lacrime di coccodrillo oggi, incolpinO il Sig. FDB, quando invece si deve giustamente criticare una dirigenza che non ha capito e non ha fatto nulla per cambiare la situazione ad oggi ben chiara a tutti , spero. Mi riferisco a quei dirigenti INCAPACI, INCOMPETENTI, che avrebbero dovuto aiutare degli inconsapevoli ed inadeguati propietari a trovare soluzioni, a percorrere soluzioni per una costruzione solida ed improntata ad una ricostruzione dell' intera squadra. Come si puo' pretendere che una guida possa trasformare tanti somari in cavalli di razza , come?! Con quale superficialita' si e' intrapresa la costruzione di una casa fatta senza fondamenta?Nessuno ha aiutato l'INTER , nessuno!Dapprima si e' costruita an accozzaglia di mezzi giocatori e poi si e' intervenuti con delle ciliegine che scompaino nella panna disciolta!Come si poteva pensare che con la pochezza della qualita' intrinseca per almeno 8/11 della prima squadra, si potesse raggiungere gli obbiettivi delineati dalla societa'!
I nomi ed i responsabili esistono e non rispondono al nome dei propietari ed anche del Sig. Thoir , che causa inadeguatezza tecnica non potevano certamente valutare la qualita' del materiale su cui si e' investito!. Chi e' il responsabile di tanti acquisti inutili , sbagliati, inapproppriati, materiale strapagato e senza valutarne l'esigenza e l'utilita' specifica . Dove era il Sig. AUSILIO quando si compravan0 tante mezze cartucce?!!! Perché non si e' stabilito di dare delle priorita' alla manovra commerciale, impostandola sulla fuoriuscita di troppi mezzi giocatori e puntando piu' agilmente a dei punti di riferimento in regia ed in difesa ? Questo e' il lavoro che doveva essere svolto e non importa se ne andava di mezzo il Sig. Icardi, si prendevano le risorse per raggiungere senza svenarsi questi obbiettivi. Si e' ancora quest'anno fallito ogni tentativo.Il rischio commerciale , la capacita' di prendere delle decisioni anche impopolari ma adeguate , queste sono le qualita' e le competenze che una professionalita'esige . Altrimenti A CASA!".

Riccardo

 

"Gentile Redazione,
grazie per il lavoro che fate e la possibilità che date a noi tifosi di esprimere i nostri pareri, che talvolta possono anche essere esagerati, ma non è possibile stare calmi con una squadra come l'Inter, che pure continua ad avere milioni di tifosi in tutta Italia, tifosi che evidentemente sono masochisti perchè non so come facciamo a continuare a tifare Inter con tutte le figure di m.... che si continua a collezionare da anni.
I giocatori sono tutti mercenari. Ma quelli che prende l'Inter lo sono al cubo. In campo sono molli e svogliati, ma a bussare a quattrini sono prontissimi e motivatissimi, specie ora che sono arrivati i cinesi.
E' una cosa disgustosa. Tanti anni fa si leggeva di accesi confronti tra i tifosi e i giocatori. Ora non saranno più possibili, ma ci vorrebbero. Eccome se ci vorrebbero !!!!! Vedrai che la settimana dopo in campo corrono tutti come cavalli, provano la giocata invece di fare il compitino per non assumersi rischi, e smettono di fare quei pisolini in difesa che sono caratteristici di questa squadra.
In campo si può vincere e si può perdere,ma dovete dare tutto visti i soldi che prendete.
Con lo stipendio di Icardi e Kondogbia è probabile che pagano tutta la rosa del Sassuolo.
Ieri sera ho visto la Fiorentina contro il Paok non avendo sky. E ho visto gente, perlopiù sconosciuta nel Paok e anche i nuovi acquisti della fiorentina non sono certo di prima fascia, che si sbatte per vincere con entusiasmo e dedizione alla causa. Non parliamo della Champions dove c'è gente che sa anche giocare, ma anche in E. L  si vedono squadre che corrono a bestia e provano sempre a vincere. L'Inter non passerà neanche il turno. 
La società, i giocatori e l'allenatore mi sembrano tutta gente che può iscriversi alla CORRIDA "Dilettanti allo sbaraglio".
Scriveva Gianni Brera che a un brocco non si può dire di correre come Ribot e io dico che è inutile che i giocatori pensino di essere da Inter perchè sono stati comprati dall' Inter. Di essere giocatori da Inter bisogna dimostrarlo sul campo e non sui social o nelle interviste. E qui si torna da capo. Se avessero un po' di orgoglio personale lo metterebbero in campo, ma sono solo mercenari al cubo e perciò se ne fregano. Loro all'Inter vengono per guadagnare di più e basta. Di vincere non gliene frega nulla.
Le squadre che ci incontrano, quando vedono che bluff di squadra siamo, e noi glielo spieghiamo subito fin dai primi minuti concedendogli caterve di palle gol, raddoppiano gli sforzi per vincere e spesso ci riescono.
Domenica arriva la Juve. Io penso che se abbiamo una fortuna immensa si può fare al massimo un pareggio. Ma se invece che con il cuore ragiono con la testa non vedo che la sconfitta. Con Murillo in difesa contro Higuain (l'anno scorso a Napoli gli concesse il gol dopo 4 minuti), Nagatomo e Santon sulle fasce contro Quadrado Alex Sandro Evra Lichsteiner ecc, Icardi in mezzo ai tre difensori solo come un cane, ditemi sinceramente come si può sperare !!!! In più c'è Tagliavento, che in caso di necessità è una sicurezza per la Juve.
Dite che sono stato troppo duro ???
Andatevi a rivedere le partite con il Chievo, il Palermo, il Pescara e le trasferte dell'anno scorso con il Sassuolo, la Lazio, il Genoa, il Verona, il Frosinone, l'Empoli (queste ultime 2 vinte dopo essere stati dominati con il gioco). Come vedete ho citato le partite con squadre che, per i soldi che spende l'Inter per gli ingaggi dei giocatori, dovrebbero essere vinte e dominate,anche in trasferta, se ci fosse una squadra vera e non un'accozzaglia di mercenari, e se i giocatori fossero da Inter sotto il profilo delle qualità morali e tecniche e non solo sotto il profilo dei quattrini".

Maurizio

 

"Gentile Redazione, 
Trovare le parole e perfino gli aggettivi a  figure come la partita di ieri sera è davvero complicato. Parto dal presupposto che a Memoria d'Uomo ci sono state tante altre brutte figure nella nostra recente storia, ma qualcuna per cui mi sia vergognato tanto davvero faccio fatica a ricordarla. Infatti in altri frangenti era la rabbia a nascere in Me, ieri è stata la vergogna e la rassegnazione a pervadermi, e questa è la cosa che più mi spaventa, se siamo arrivati alla rassegnazione veramente c'è da stare poco allegri. Iniziamo dal bersaglio preferito della critica, il nuovo allenatore, per carità il povero De Boer ci sta capendo davvero poco, e poco si confà la sua quasi spasmodica certezza che non ci siano grossi problemi , ma io vorrei prendermela con quelli che dovrei chiamare Giocatori,Professionisti ma che preferisco chiamare Bambini Viziati e Mercenari, sono stanco di tacciare e offendere tutti gli allenatori che si susseguono da anni, quando poi in realtà la vera sciagura sono i giocatori o meglio i pseudo giocatori, strapagati e starviziati che in campo camminano e riescono a prenderle persino da una squadra che farebbe fatica persino nella nostra serie B a salvarsi. Questi Buffoni non hanno nessun amor proprio ne un minimo attaccamento alla maglia, alla storia e cosa questo significhi e rappresenti per tutti,ma specialmente per noi tifosi. È ora di finirla ,certi giocatori non devono neppure più indossare la Nostra maglia, perché non la Meritano e non la Onorano, certa gente non può più giocare in un Club come l'Inter, siamo stanchi di commentare e assistere a spettacoli talmente indecorosi da far veramente passare qualsiasi voglia ,al più acanito dei Tifosi. Spero che de Boer trovi quanto prima le risposte e la strada per uscire da questo momento, ma allo stesso tempo spero che certa gente non metta mai più piede in Campo indossando la nostra Maglia".

Giovanni

 

"Cercate di prendere un allenatore italiano Capello o Prandelli perche' lo sbaglio della societa' e' mandare via Mancini a 10 giorno dal campionato.Purtoppo l'olandese non vive la realta' del campionato italiano. Cercate di fare presto altrimenti corriamo il rischio che per Natale siamo fuori da tutte le competizioni.Saluti da un tifoso di sangue nelle vene e' nerazzurro FORZA INTERRRRRRRRRR".

Gerardo


Show Player
Altre notizie