.

Lancia spezzata in favore di Mancini e stile Milan

di Redazione FcInterNews.it

"Gent.ma Redazione,

leggo oggi dell’indiscrezione di Sky sulla permanenza del Mancio il prossimo anno.

Semplicemente NO WAY! Non dobbiamo lasciare andar via il nostro MISTER!

Il Mancio con tutte le sue peculiarità è comunque un VINCENTE ed è solo un vincente che può trasmettere ai suoi la mentalità giusta per vincere.

Io non dimentico: grazie al MANCIO abbiamo re iniziato a VINCERE in Italia gettando ,poi , le basi per la Compagine che ha vinto in Europa.

Mi auguro che Thoir , venendo in Italia questo week end, abbia l’intelligenza di rassicurare il ns. tecnico sulla validità del progetto e sulla IMPRESCINDIBILITA’  del Mancio per realizzarlo!

AMALA".

Fabio

 

"Cara redazione
Siamo ormai a dieci partite alla coclusione di questa stagione e viste le ultime partite c'e' la sensazione che se giochiamo offensivi possiamo battere chiunque e giocando cosi abbiamo le capacita' di battere una certa Juventus anche per 3-0. Pero' comunque ci sono degli aspetti che possono essere migliorati. A questa Inter mancano due terzini e un geometra di centrocampo e non c'e' bisogno di stravolgere il tutto perche' dare continuita' a questa rosa puo' essere la nostra arma in piu' per la prossima stagione. Sul mercato ci sono tre giocatori a parametro zero come Erkin, van der wiel e Banega e Inter farebbe benissimo a prendere tutti e tre perche' questi giocatori ci faranno fare il salto decisivo di qualita' e potremo dire la nostra sul discorso scudetto . per quanto riguarda l'attacco se Icardi giocasse sempre come nell' ultima partita dove ritornava indietro e giocava con la squadra lo terrei , se no andrei a prendere un altro attaccante a zero come Ibrahimovic e Icardi lo venderei per fare cassa. Intanto ci auguriamo di continuare cosi e di battere prima Bologna e poi la Roma offrendo delle prestazioni offensive e ad alto livello come abbiamo fatto nelle ultime due partite. FORZAAAA INTEEERRR !!!".

Salim

 

"Buon giorno,sentire Miha dire che non guarda nel giardino altrui, è frutto dello studio di comunicazione che gli hanno imposto da quelle parti.tempo fa scrissi della cattiva o assente comunicazione dell'inter contro una che spesso cade nel ridicolo Galliani, o surreale Berlusca-E' tutto l'anno che l'allenatore del milan guarda in casa nostra critica,sparla e bla bla.Usa lo stesso sistema del suo AD quando non vince nulla dice che è il club piu titolato ecc ,Mancini ha solo detto che almeno per adesso il milan è fuori per la corsa al terzo posto con 9 punti dalla roma,ma lui guarda a quello che di buono hanno fatto.Lo stile milan...".

Mario


Altre notizie