.

Le osservazioni di un nostro "collega"

di Redazione FcInterNews

"Essendo un vostro collega, in quanto anche io collaboro per un blog interista piuttosto conosciuto nel web, volevo innanzitutto complimentarvi con voi per l'ottimo lavoro che svolgete quotidianamente, e poi ci tenevo a commentare alcune ingiuste osservazioni di alcuni visitatori nella rubrica "Visti da Voi". Ho letto molte critiche quanto al mercato nerazzurro, per altro ancora neanche cominciato ufficialmente, mentre a mio avviso non bisognerebbe contestare la società. In primo luogo perchè si è già assicurata la tanto attesa prima punta che l'Inter non ha mai avuto quest'anno (si noti come Ibrahimovic abbia dovuto svolgere un doppio lavoro in attacco facendo reparto da solo): si tratta del genoano Diego Alberto Milito, che sta solo aspettando di confermare alcuni piccoli dettagli prima di firmare il contratto con la nostra società. Una firma che arriverà subito dopo l'ultima partita di campionato, e questo è confermato dalle dichiarazioni del suo agente.

Rimanendo all'attacco in casa Inter si lavora anche per Quagliarella, che ha già fatto capire di essere molto tentato dalle avance di Moratti e Mourinho: si tratta certamente di un giocatore bravo a muoversi negli spazi stretti ma anche nelle ripartenze, dotato di una gran potenza di tiro, di agilità con dei piedi piuttosto raffinati. Quanto al centrocampo, in arrivo Thiago Motta e D'Agostino, due centrocampisti di qualità e quantità da affiancare a Cambiasso per costruire finalmente una vera fabbrica del bel gioco. Poi probabilmente arriverà anche un altro centrocampista, che potrebbe essere Hernanes del San Paolo, dotato di visione di gioco e gran classe da buon brasiliano quale è. Si lavora anche per un buon difensore come potrebbe essere Kjaer del Palermo, giovane e promettente. Insomma, tutto si può dire, ma non che l'Inter stia preparando un mercato scadente, anche perchè, diciamocelo chiaramente, la società lo deve a noi tifosi di muoversi bene sul mercato estivo dopo le figuracce di quello scorso.

Inoltre, volevo precisare anche che solo i sognatori potevano pensare che già quest'anno si sarebbe potuta vincere la Champions League, non abbiamo ancora nè la mentalità nè tanto meno la compattezza di squadra per farlo, dunque, ripongo la mia più totale fiducia in Mou per il futuro. Conquistando due tituli mi ha già soddisfatto a dovere, ora, però, deve mostrarci le sue reali qualità. Grazie per avermi permesso di scrivere questa e-mail, distinti saluti".

Edoardo
 


Altre notizie