.

Le riflessioni dei tifosi dopo il pari di Europa League

di Redazione FcInterNews

"Buongiorno, volevo solo scrivere il mio disappunto per la prestazione dell'Inter di giovedì, ma soprattutto per la formazione mandata in campo. Perchè il turn over??? Io credo che a qualsiasi competizione si debba partire con il piede giusto. Quindi avrei schierato la formazione migliore per incamerare i 3 punti casalinghi. Il turn over l'avrei poi lasciato per le trasferte, visto che c'è anche il volo.
Ribadisco prima si vince poi si pensa al turn over. Facendo come ha fatto l'Inter ieri sera, si rischia di dover poi fare di tutto per passare il turno dovendo anche pensare al campionato che non è certo una passeggiata".

Andrea

 

"Vorrei fare solo una piccola osservazione, la Rubentus è tornata a vincere quando i vari big tipo Del Piero si sono seduti in panchina: perciò non dobbiamo stupirci se in coppa coi russi non si prendeva la palla, con tutto il bene che gli si vuole Zanetti e Cambiasso non possono più sostenere un incontro ad alto ritmo, dobbiamo a malincuore cominciare a cambiare da li, poichè è il centrocampo che dette il ritmo della partita e guarda caso entrato Guarin la partita è migliorata parecchio. Comunque sia sempre forza INTER".

Mauro

 

"Gentile redazione,

il problema dell'inter è la difesa e di fatti, al di la di tutto, l'inter ha subito dei goal evitabilissimi, perchè riconducibili a errori dei singoli. Il rigore era, infatti, evitasbilissimo perchè sarebbe stato sufficiente non entrare in scivolata e accompagnare l'avversario verso l'esterno. Sul rigore JOnathan è rimasto fermo e ha lasciato un vantaggio inspiegabile ai giocatori del Rubin per un tapin comodo comodo. Il secondo goal, invece, è da attribuire a un errore grossolano di Ranocchia, che io continuo a vedere poco sicuro e non il grande difensore di cui tutti parlano. Peccato non avere un Ogbonna a suo posto. Il problema della difesa si può facilmente spiegare: Samuel i suoi anni e i suoi acciacchi ce li ha tutti e lo stesso dicasi di Chivu, Jonathan e Silvestre non sono da grande squadra, Ranocchia lascia a desiderare e sarà sempre un'incognita, Juan Jesus e eventualmente M'Maye sono dei talenti su cui vale la pena d'insistere ma mentre Jaun è già pronto, per M'Baye, invece, ci vuole ancora un pò. IL fatto, poi, che Stramaccioni faccia rotare la squadra è assolutamente un bene - i vari COU, Alvarez e lo stesso Livaja hanno bisogno di giocare, perchè i primi due non hanno un talento qualsiasi e Livaja, anche se è un'eresia paragonarlo a Rooney, qualche di buon l'ha fatto intravedere. L'inter è in una fase profonda di cambiamento e ogni cambiamento ha bisogno di tempo questa è la verità. IL cercare di far giocare tutti, come sta facendo Stramaccioni, è assolutamente un bene, chi capisce di calcio lo sa".

Carmelo

 

 


Altre notizie