Lettera di un tifoso a Moratti
"Ho letto oggi, con grande piacere, che il nostro amatissimo Presidente non vuole dare via Arnautovic. Bravo!! Io penso che ormai, dopo l´ultima strepitosa campagna acquisti, il nostro Presidente sia l´unico che si debba occupare di acquisti e cessioni e non lasciare le decisioni a Mourinho. Non capisco, per esempio, perché Mancini (oppure Quaresma) non siano stati ceduti al Genoa. L´altra cosa che non ho veramente capito è stato il rinnovo di Materazzi...
Ritornando ad Arnautovic, il ragazzo promette veramente bene. Teniamocelo perché farà grandi cose. Dobbiamo avere il coraggio di lanciare i giovani non ogni tanto, bensì continuamente. Abbiamo due campioncini (che noi amiamo) come Santon e Balotelli che giocano poco. Signor Presidente ci dica il perché. Ci faccia capire perché Mourinho non è ancora riuscito a "domare" Balotelli. Se non c´è riuscito fino ad oggi penso che sarebbe Lei la persona adatta a risolvere il problema.
Noi abbiamo una fiducia infinita in lei. Ancora grazie per tutto quello che ha fatto per l´Inter e un saluto affettuoso da Berlino a Lei e a tutti i lettori di questo meraviglioso sito".
Ottorino