Lettera di un tifoso pessimista
Abbiamo ricevuto alla nostra redazione una mail di un tifoso molto pessimista circa l'attuale momento nerazzurro. Riportiamo di seguito la sua missiva, così come ci è giunta. Ovviamente qualche tifoso pessimista dopo l'ennesimo pareggio c'è, ma anche una buona fetta di ottimisti:
"Da quanto tempo che non eravamo primi in questo periodo del campionato??? Lo chiedo perchè non me lo ricordo, forse dal primo anno del Mancio in panchina, ma non lo so con precisione. Ebbene si, do per certa la vittoria del Milan che gioca contro un Napoli distrutto sia sotto il profilo mentale che fisico e se il Milan non riuscirà a segnare vedrete che arriveranno i suoi "angeli custodi", la terna, e allora si che andrà a +1 ( come sempre ormai ). Intanto la Roma è alle porte e darà battaglia almeno per il secondo posto .
E' servito andare avanti in Champions??? La stanchezza ormai si fa sentire, stanchezza che non è solo fisica, ma anche mentale; si mentale perchè si è stanchi della pressione, tensione e rabbia che si accumula prima di ogni partita, ma anche forse stanchezza mantale causata da un BAMBINO VIZIATO che nello spogliatoio frigna invece di aiutare la squadra in questo momento difficilissimo, ma lui tifa Milan, quindi...
E' servito andare avanti in Champions ??? Siamo realisti, non sognatori; si sa che massimo in semifinale si esce perchè lì incontreremo il Barcellona di Messi&Co. , oppure usciamo direttamente ai quarti contro una squadra ben organizzata e con dei futuri talenti, ma soprattutto con una squadra che ha iniziato da poco il campionato quindi FRESCA .
Freschezza che a noi manca da molto, ce lo dimostrano gli ultimi risultati in campionato ce lo dimostra la stessa partita di oggi (Palermo-Inter); ormai non riusciamo più a scardinare " i bunker" avversari, oppure dopo il primo goal " tiriamo i remi in barca" e come va va, non riusciamo più a controllare il risultato e commettiamo errori non da inter; freschezza che continuerà sempre di più a mancare, poichè lottiamo ancora su 3 fronti, mentre il Milan e la Roma ormai pensano solo al campionato. Roma che vincerà quasi sicuramente la coppa Italia, lo sappiamo che ci tiene ( in caso di vittoria quest'anno potrà mettersi uno stemma sulla maglia che vorrà indicare che ne detiene almeno 10)
Ormai sono frustrato, demoralizzato, rasegnato, PESSIMISTA !
Non vorrei che in p.Duomo quest anno siano i rossoneri a far festa, non vorrei che tutto il popolo dell' Italia anti-interista ci derida dicendo : " Avete passato gli ottavi quest'anno, ma ZIRU TITULIII ! "
Vorrei sbagliarmi, ma mi sa che sarà così; speravo di superare il Milan riguardo al numero di scudetti ma mi sbagliavo; chi sa se e quando accadrà!".