.

Lo Sfogatoio del lunedì

di Domenico Fabbricini

Che partita è stata quella tra Inter e Roma? Come avete presto il pareggio per 3-3? Crespo dovrebbe trovare più spazio in squadra? E cosa pensate delle polemiche dei romanisti? Dite la vostra sull'ultima giornata di campionato nella rubrica "Lo Sfogatoio del lunedì" lasciando il vostro commento sulla nostra community, Calciodirigore.com, oppure inviando una mail a redazione@fcinternews.it. I vostri interventi verranno riportati in quest'area.

I vostri commenti:

pastelluzzo: "Ieri abbiamo assistito ad un remake di Inter-Manchester United con l'Inter che regala il primo tempo agli avversari ma che nel secondo tempo esce con grinta e cuore fino a raggiungere un meritato pareggio,purtroppo la partita a detta di tutti è stata caratterizzata da un rigore su Balotelli che per molti non c'era,chissà perchè è stato nascosto il fatto che Rizzoli ha concesso il rigore per un'ancata di Motta(chissà perchè nel Derby chiedevano un rigore di Stankovic su Ambrosini proprio per un fallo fatta con l'anca)a mio parere la cosa vergognosa è stata la valutazione di alcuni episodi,parlo degli episodi in area di rigore della Roma avvenuti nel primo tempo:
A - Panucci che trattiene Adriano e lo tira giù mentre sta saltando
B - Panucci prende la palla con il braccio(poi mi dovrebbero spiegare come mai il goal di Adriano lo consideravano irregolare nonostante il Brasiliano prima prende la palla di testa e poi con il braccio mentre per Panucci è tutto regolare nonostante prenda direttamente la palla con il braccio).
Ovviamente è scontato dire che se questi episodi fossero successi a parti invertite sarebbero considerati rigori sacrosanti...immagino già le tragedie che potevano avvenire davanti alle telecamere da parte dei tesserati giallorossi

Come Spalletti dice che non vuole essere preso per i fondelli da Mourinho,neanche noi tifosi Interisti vogliamo essere presi per i fondelli dalle moviole faziose che vediamo su trasmissioni e quotidiani sportivi di rilievo Nazionale

P.S.tutti a condannare la reazione di Balotelli al goal su rigore,ma nessuno a sottolineare i "BU" razzisti che provenivano dlala curva dei tifosi Romanisti

Salve Forza Inter e come sempre contro tutto e tutti".

Diego: "Finché i risultati arrivano va tutto bene. Io osservo una certa mancanza di concentrazione e di un approccio alle partite un pó superficiale.Poi penso che a certi giocatori bisognerebbe dare qualche turno di riposo,Maicon mi sembra un pó scarico Maxwel idem".

Daniela: "Male, molto male Mourinho. A stagione inoltrata, la squadra non ha un equilibrio tattico: a volte è arroccata dietro, a volte estrememente lunga. Di certo, giochiamo veramente male. E c’è da domandarsi dove saremmo se non avessimo avuto un Ibra devastante, che ha risolto con gesta individuali problemi di gioco e dato tanti punti in classifica".

danieletermite: "Ieri risultato bugiardo, meritavamo di perdere, ma secondo me se non giocasse Figo, potevamo addirittura vincere!!!!!!
Mi fa ridere De Rossi, un rosicone con la R maiuscola!!!
Come tutta Italia, rosicano come dannati......
FORZA INTER SEMPRE E COMUNQUE!!!
Adesso andiamo a vincere a Genova!!........"


Commenta la partita su Calciodirigore.com
Altre notizie