.

Lo sfogo dei tifosi interisti dopo il k.o. di Firenze

di Redazione FcInterNews.it

"Gentile redazione geazie per lo spazio di protesta che ci concedete.
Ormai che dire...ci siamo stancati anche a vederli in faccia...io dico ce una tifoseria organizzata ???un rappresentante vada dalla societa (anche zanetti che si renda portavoce) e faccia una promessa....se non prima vedremo ceduti tutti i giocatori attuali riserve comprese non spipulireno un abbonamento e....se comincera il campionato e ci sara anche un solo giocatore degli attuali faremo guerra a chi vorra entrare allo stadio....insomma mai vista in 61 anni che tifo inter una squadra cosi menefreghista...al loro confronto l ex gresko e paragonabile a cristiano ronaldo
Vergogna....suning dice di avere potenzialita economiche ???questa e l occasione per dimostrarlo...assemblea squadra e dire CHIARO  cercatevi una squadra se volete giocare...se vi ostinerete a rimanere forti da contratto sarete mesdi fuori squadra pagati si ma...non giocherete.
Grazie distinti saluti".

Antonio

 

"Gentile redazione un'altra folle partita dell'Inter che dopo un primo tempo dignitoso si fa prendere a pallonate dalla Fiorentina nella ripresa. ...quattro gol subiti in sedici minuti, senza contare il rigore fallito dai viola ....i due gol finali di Icardi non fanno altro che aumentare il rammarico per come questi pseudo calciatori giocano a calcio. ...grande blackout mentale, mancanza di concentrazione durante le partite e soprattutto come dice A.De Laurentiis senza "cazzimme ".....è troppo palese affermare che molti giocatori che sono scesi in campo in queste ultime cinque partite non sono da Inter. ....uno in particolare di cui non sono mai stato un suo estimatore è Medel. ...molti giornalisti televisivi e non continuano a tessere le lodi di questo calciatore, è evidente che non vogliono il bene dell'Inter. ....non è un centrocampista. passo lento e goffo nella corsa , a mio avviso non è neanche un difensore per i motivi di cui sopra aggiungendo anche il fattore altezza. ...una manna per gli avversari, ...  fa rimpiangere Ranocchia. .....ogni calcio d'angolo è diventato un incubo ....mi chiedo, dato che ormai siamo fuori dall'Europa League, perché non provare Sainsbury o Andreolli, tanto peggio di così? .......un'ultima considerazione. ...in settimana è stato annunciato il prolungamento del contratto del ds Ausilio. francamente questo per me è un autogol clamoroso. ....sei anni di continui fallimenti ed alla fine vieni pure premiato. ..boh! ...continueremo a vedere la Juventus incamerare scudetti e coppe chissà per quanto...".

Francesco

 

"Cara Redazione , carissimi tifosi interisti, io francamente non so più a che Santi affidarci. La mia riflessione mi porta a pensare che la rosa dell'Inter non è competitiva da ormai 7 anni perchè nella rosa mancano giocatori con mentalità vincente, infatti se pensiamo bene nessuno dei giocatori e soprattutto l'allenatore non hanno mai vinto e non sanno cosa vuol dire vincere. 
Per far capire questo alla proprietà invito Voi tifosi interisti  che andate allo stadio, di fare uno striscione a San Siro e , in occasione della partita contro il Napoli (questa per assurdo potremmo anche vincerla perchè le partite inutili le vinciamo tutte!!) esporlo senza alcun tifoso presente allo stadio, così i cinesi spero capiscano di ingaggiare giocatori vincenti tipo Messi, Naingolan, Ronaldo, Mertens ecc.
Un caro saluto a tutti i tifosi interisti ed alla redazione".

Angelo

 

"Cara redazione 
siamo senza piu nemmeno la dignita'!
questi calciatori non sanno nemmeno cosa sia!
gagliardini che si propone per essere il nostro capitano non sa nemmeno cosa sia essere dell'Inter!
e va a al merdumstadium!
e ieri sera una pena!
Zanetti dov'è??? cosa gli dici a questa gente?
che pianto!
e ora vogliono prendere conte? 
che tragedia infinita!".

Luca

 

"Spett.le Direzione
Ancora una delusione dalla nostra Inter. Giocatori, senza motivazioni degni di chi veste una maglia importante. Allenatore, bravo, di famiglia, ma forse senza il coraggio di cambiare di lanciare giovani fidandosi solo dei nomi. Ma nessuno in queste ultime cinque partite, sopraffatto dallo squallore dimostrato in campo dei giocatori nelle partite con Sampdoria, Crotone, Milan, Fiorentina ha messo in evidenza che tale atteggiamento dei giocatori ha favorito i nostri cari arbitri. 
Che in particolare a Crotone, Guida, sempre Ostile all’Inter, ha trasformato un fallo non “volontario” in rigore dubbio e poi in rigore e non comportandosi allo stesso modo in favore dell’Inter sul rigore netto su Icardi, trasformandolo in rigore dubbio e non concedendolo; 
con il Milan, Orsato, sempre ostile all’Inter, facendo il compitino in maniera impeccabile dando un minuto in più …. Attenzione partita finita al 90’ quando c’è stato il fallo su un giocatore dell’inter, chiaramente dice al 4° uomo che i 5 minuti iniziano dalla ripresa del gioco; il gioco riprende al 91° e quindi doveva finire al 96°; come fa a finire al 97°?  
E veniamo a ieri sera, fuorigioco di Babacar nettissimo sul 5° goal ma neanche minimamente indicato e quindi segnalato. E poi arbitro rigorosamente regolare quando c’era da battere il calcio d’angolo finale e fischia la fine prima…… Bravo. Magari ora il Signor Nicchi “brava” persona……. Emanerà un elogio per la sua bravura.
Tutte queste cose vanno certamente in second’ordine di fronte al comportamento in campo dei giocatori e al modo di affrontare le partite.
Ma la società non può trascurare questi fatti avendo un comportamento arbitrale molto prevenuto nei nostri confronti che mette in evidenza che lo stesso fallo o altro che si voglia, quando c’è l’Inter non si applica allo stesso modo come quando c’è altra squadra…..e non mi esprimo oltre.
FORZA INTER".

Tommaso

 

"Dalla conferenza post gara si comprende in modo palese la disonestà intellettuale di Pioli, il quale, invece di vergognarsi insieme a tutta la società, risponde cercando di indirizzare tutta l'attenzione sul secondo tempo della partita, piuttosto che riconoscere che questa storia va avanti da ormai da due mesi.
La Società tutta Inter è marcia fino al midollo, ormai è chiaro a tutti.
L'ultimo atto, la riconferma di Ausilio ne è la prova lampante.
Solo in una italia ridotta al lumicino si possono elargire milioni di euro a gente simile".

Vittorio

 

"Buonasera a tutti. Non so proprio cosa scrivere, non ho la forza di attaccare e criticare nulla e nessuno. So solo che vedendo l'Inter assisto a cose mai viste nemmeno nei campetti di periferia. Visto che dal famoso Triplete, sono cambiati allenatori ( che poi hanno dimostrato il loro valore, vedi Gasperini, Ranieri etc) , giocatori ( che hanno dimostrato il loro valore tipo Pirlo, Roberto Carlos ma anche i più recenti Coutinho), non rimane che pensare che il male dell'inter..sia proprio l'inter! Facile cacciare Pioli e prendere un altro, ma il vero problema e' in alto, in società. L'inter manca di un gruppo dirigente forte!!! Non mi sento di puntare il dito contro i cinesi, appena arrivati, ma mi auguro che abbiano capito che il primo acquisto da fare è un uomo forte,in società. Poi potremmo parlare di acqusti, campioni, campioncini e mezze promesse, ma la casa va costruita dalle fondamenta!".

Marcello

 

"Buonasera, sconfitta con la Fiorentina in una partita piena di errori dà una parte e dall'altra,( arbitro e segnalinee compresi)per un'Inter fisicamente e mentalmente a pezzi che una volta perso di vista l'obbiettivo Champions ha mollato tutto,dignità compresa.
La mia certezza che ho sempre avuto, è che è assolutamente meglio NON FARE!! l'Europa League perchè una rosa come la nostra anche con i miglioramenti del futuro mercato che mi auguro notevolissimi, NON è assolutamente in grado di competere dignitosamente sui 2 fronti; e il giocare il giovedì sera in città sperdute senza aeroporto vorrebbe dire perdere punti in campionato e  non centrare il fondamentale imprescindibile vitale( minimo) 4 posto il prossimo anno che significa Europa che conta!.
La partita di questa sera non mi dice niente di nuovo; servono calciatori bravi, esperti e con personalità quindi dei leader al centro della difesa, in difesa a sinistra e assolutamente a centrocampo un Mattheus, un Cambiasso, uno Stankovic forse difficile da trovare ma essendoci persone profumatamente pagate per fare ciò, non sono permessi più errori!!!
Oggi leggevo del ritorno di Guarin, il colombiano è stato additato come uno scarso, ma quando è stato ceduto eravamo primi e chi a centrocampo tra i vari Medel, Melo, Brozovic, Banega, Joao Mario, Kondogbia ha reso di più???? A proposito il francese detto anche George Gambadilegno visto il destro disastroso e il sinistro mediocre, non è che c'è qualcuno che vuole farlo partire titolare anche il prossimo anno??? A me viene da piangere solo a pensarci, lui gestisce male il controllo della palla, non sà fare un passaggio a 3 metri, non ha tiro, è in serie A solo per il fisico, in altri sport avrebbe avuto più successo....
Il mio personalissimo campionato da tifoso interista è finito da quando ho perso la speranza di andare in Champions( qualcuno penserà: allora non è mai iniziato)per il futuro almeno 3 campioni veri nei ruoli già detti,conto sulla proprietà e i babbei dell'UEFA non rompessero tanto con il Fair Play finanziario e pensassero dopo 2 anni a risolvere spero a nostro favore la pratica Alvarez.......Amatela!!!".

Diaz 

 

"Cara redazione, c'è modo di far pervenire questo mio messaggio alla società? non credo di essere l'unico a volergliene cantare un bel pò a questi mezzi uomini. Mi vergogno al posto loro...e non mi riferisco solo ai calciatori ma a tutta la società dal primo all'ultimo. che male abbiamo fatto per dover soppportare questi spettacoli indegni ogni domenica?a parte ben pochi, e il numero si sta riducendo sempre più, questa marmaglia disonora la maglia, sbagliando passaggi elementari, errori da terza categoria, senza cuore...c'è gente umile, che sgobba davvero in mezzo alla settimana per a malapena 1000 con cui magari devono campare una intera famiglia, con la speranza nel week end di potersi godere una bella inter, a volte l'unico piacere e vizio che hanno....e invece sti 4 deficienti che guadagnano fior fiori di milioni, che hanno la piscina sul terrazzo grande 5 volte l'appartamento dei sopracitati UOMINI VERI...si comportano come se stessero a giocare sulla spiaggia o ai giardine
 tti?ma no che dico, almeno in quelle occasioni ci si diverte e si gioca anche benino...no loro fanno solo schifo...e hann ragione tutti gli altri tifosi a prederci in giro e faranno bene anche gli juventini se riusciranno nel triplete...forse ci meritiamo queste merde...forse dovremmo smettere di andare allo stadio o di comprare le loro magliette...forse dovrebbero essere pagati meno e soprattutto a prestazione...e ci dovrebbero essere punizioni serie come la riduzione dello stipendio..altro che ritiri nei quali no fanno altro che fare quello che gli pare, ovvero giocare al più bel gioco del mondo...ma ad ora...i giocatori dell'inter,l'allenatore e la società...non sanno fare nemmeno questo. fate schifo. grazie".

Gauro

 

"Buonasera redazione,in verità non riesco neanche più a essere arrabbiato,una squadra senza anima e voglia di giocare,un allenatore che ormai ha perso anche lui,non riesce a imprimere alla squadra carattere e dinamismo,a questo punto penso che debba essere sincero verso la società e noi tifosi di dichiarare a sua volta un altro fallimento e che non è in grado di guidare questa strana squadra.la prossima con il Napoli forse è inutile mandare in campo i titolari e mandarli in ferie anticipate visto che non c è nessun traguardo da raggiungere.noi tifosi siamo molto delusi pensando che dovremo stare l anno prossimo senza Europa e se non stiamo attenti dovremo fare la coppia Italia estiva,perchè penso che non arriveremo neanche all ottavo posto.ora la società dovra fare una attenta analisi scegliere il prossimo allenatore prima che finisca questo incubo.ancora una volta molto deluso vi ringrazio di potreci dare la possibiltà almeno di svogarci.grazie".

Cosimo

 

"Spett.le Redazione,
mi rincresce contattarVi solo e quando la nostra squadra non gira, ma lo spettacolo di stasera è veramente inaccettabile. Squadra spenta senza mordente contro un avversario, l'ennesimo, che tecnicamente ci è inferiore. I punti lasciati per strada non si contano più e ciò malgrado sento puntualmente parlare di cambiare l'allenatore con il ventaglio di nomi che puntualmente viene sbandierato ai quattro venti. Io credo che bisognerebbe far capire ai giocatori che il proprio stipendio vada guadagnato. Il campo, anche questa sera ha detto che questi signori non valgono i soldi che prendono. Pertanto, propongo solo contratti a prestazioni chi non accetta vada a casa. Grazie. Saluto cordialmente".

Vittorio

 

 


Show Player
Altre notizie